taglia Inviato 27 Gennaio, 2015 #1 Inviato 27 Gennaio, 2015 Continuo a postare le monete che ho, per sapere se ce ne fosse qualcuna che abbia un minimo di valore.... Scusatemi se posto qualcosa che potrebbe essere molto comune, ma non essendo esperto, ho bisogno del vostro parere Grazie Cita
profausto Inviato 27 Gennaio, 2015 #2 Inviato 27 Gennaio, 2015 è una tipologia il cui valore commerciale è apprezzabile solamente in alta conservazione...... quello in foto, si puo' trovare nelle ciotole dei mercatini a 50 cent,mi Non abbatterti!.... persevera!... Quando si è appassionati , sono attraenti anche le monete di poco conto! Cita
taglia Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2015 è una tipologia il cui valore commerciale è apprezzabile solamente in alta conservazione...... quello in foto, si puo' trovare nelle ciotole dei mercatini a 50 cent,mi Non abbatterti!.... persevera!... Quando si è appassionati , sono attraenti anche le monete di poco conto! immaginavo.... pensi che ai mercatini si possa trovare anche qualcosa di buono..? Cita
profausto Inviato 27 Gennaio, 2015 #4 Inviato 27 Gennaio, 2015 se hai pazienza... e fortuna..... Cita
cembruno5500 Inviato 28 Gennaio, 2015 #5 Inviato 28 Gennaio, 2015 qualche moneta, forse, potrai trovarla, è solo questione di avere tanta pazienza e fortuna. Occhio, però ai falsi, è pieno Cita Awards
LVCA Inviato 30 Gennaio, 2015 #6 Inviato 30 Gennaio, 2015 concordo di perseverare ,poi arriva anche il colpo fortunato.saluti Cita
miza Inviato 31 Gennaio, 2015 #7 Inviato 31 Gennaio, 2015 @@taglia salve! Come ti è già stato suggerito continua a perseverare e avrai molte soddisfazioni. Io nelle ciotoline ho trovato alcune monete rare come il 5 lire 1956 e altre.... in buone condizione. Alcune foto le ho già postate sull forum Auguri per la ricerca saluti miza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..