Sargantana Inviato 27 Gennaio, 2015 #1 Inviato 27 Gennaio, 2015 Bentrovati, tempo di acquisti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pasate di questi miei due Morgan: Sono graditi pareri riguardo conservazione e stima, grazie! Cita
nikita_ Inviato 29 Gennaio, 2015 Supporter #3 Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Posso solo dirti che sono due monete fantastiche! Complimenti :good:Ma le conservazioni non sono il mio forte, in verità non ne sono minimamente interessato. Magari qualcun'altro ti diarà il suo parere :) Modificato 29 Gennaio, 2015 da nikita_ Cita Awards
Liutprand Inviato 29 Gennaio, 2015 #4 Inviato 29 Gennaio, 2015 Foto un po'...buie, prova a dare più luce Cita
vathek1984 Inviato 29 Gennaio, 2015 #5 Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Due esemplari molto molto gradevoli...data importante il 1878 in quanto si tratta del primo anno di coniazione del Dollaro Morgan... Quanto alla conservazione, credo che il dollaro del 1898 sia in SPL/qFDC, mentre per la conservazione del secondo chiedo prima che cosa sia quella "macchia" sulla E di United al rovescio? Modificato 29 Gennaio, 2015 da vathek1984 Cita
Sargantana Inviato 29 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 29 Gennaio, 2015 Grazie a tutti del passaggio ;) . La macchia sulla "E" non ho ben capito se si tratta di incrostazione oppure ossidazione, so solo che a seguito di un leggero lavaggio non è sparita. Se non ci fosse, il dritto sarebbe spettacolare considerando che la moneta ha si delle hairlines da pulitura ma conserva ancora un po' di lustro che in foto non risalta. Il problema sempre della 1878 sono i segnacci sul volto di Lady Liberty, naso, guancia, occhio, bocca e vicino alla stella davanti al naso. Comunque bella e appunto con data intrigante, non è una delle varianti vero? :P L'altra è come si vede in foto: micro segnetti, ma con patina e lustro. Thank you very grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..