FS1991 Inviato 29 Gennaio, 2015 #1 Inviato 29 Gennaio, 2015 Salve a tutti,come da titolo vorrei un aiutino per valutare questa banconota che ho acquistato assieme ad altre 45 (non identiche a questa,banconote di altre nazioni). È una banconota da 1 Dalasi della Gambia,emessa tra il 1972 e il 1986,esattamente una P-4g. So che il catalogo SCWPM la valuta 14,50$ (attualmente 12,80€),essendo in FDS,vorrei sapere se è una stima "reale",in quanto sinceramente non avevo idea che questa banconota avesse una valutazione superiore a 1€ quando l'ho comprata,e ci sono rimasto un pò (positivamente parlando). Grazie a tutti in anticipo,eccovi le foto: Cita
heineken79 Inviato 30 Gennaio, 2015 #2 Inviato 30 Gennaio, 2015 Non è fds vedo una bella piega, angoli arrotondati e mi sembra un po' di sporco sul retro ma dal cell vedo male. Si trova nei mucchi a 1-2€ al pezzo, l'hai pagata il giusto. Il vero fds si vende sui 5€. Ciao Cita
FS1991 Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Non è fds vedo una bella piega, angoli arrotondati e mi sembra un po' di sporco sul retro ma dal cell vedo male. Si trova nei mucchi a 1-2€ al pezzo, l'hai pagata il giusto. Il vero fds si vende sui 5€. Ciao Ti posso assicurare che non ha gli angoli arrotondati,sul retro non è neppure sporca,la piega non è decisa,ma quasi impercettibile,in realtà la banconota è migliore rispetto alla foto (purtroppo la fotocamera che ho non è il massimo). A mio avviso,se non FDS,è un qFDS. Ti ringrazio comunque per la tua risposta :) Comunque,l'ho presa per 33 centesimi (era un lotto di 6 banconote mondiali a 1,99€,quindi 33 centesimi ciascuna) Modificato 30 Gennaio, 2015 da Fabriziodg91 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..