cristian.dimarco Inviato 5 Febbraio, 2015 #1 Inviato 5 Febbraio, 2015 sera a tutti ho acquistato questa moneta , vorrei un vostro parere sullo stato di conservazione e sul valore , per capire se l'ho pagata troppo , giusto , o magari è stato un affare Cita
Laurentius Inviato 6 Febbraio, 2015 #2 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ciao, MB, moneta R3, il gigante riporta 600 euro. a mio avviso è autentica. Cordialmente, L Cita
cristian.dimarco Inviato 6 Febbraio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2015 grazie mille per la risposta , Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Febbraio, 2015 Staff ADMIN #4 Inviato 6 Febbraio, 2015 È indiscutibilmente una delle piú rare. Tuttavia in questa conservazione si riesce a trovare -con un po' di fortuna- anche molto a meno di quella cifra. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-ML/4-1 Cita
Laurentius Inviato 6 Febbraio, 2015 #5 Inviato 6 Febbraio, 2015 @incuso Grazie per il link ai passaggi in asta, indiscutibilmente uno strumento impressionante! Vero che esistono vere occasioni sul noto sito d'aste. Comunque 230 euro per un MB forato... ;-) questa e' senza dubbio molto meglio. L Cita
cristian.dimarco Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore #6 Inviato 10 Febbraio, 2015 l'ho pagata 450 xo facente parte di un lotto con altre monete Cita
Laurentius Inviato 11 Febbraio, 2015 #7 Inviato 11 Febbraio, 2015 @cristian.dimarco In ogni caso mi pare un buon affare: ancora migliore se questo tipo di monete ti piacciono/sono l'oggetto della tua collezione Io da parte mia preferisco il regno d'Italia di Napoleone, ma le monete di MariaLuigia sono direttamente ispirate dalle monete napoleoniche, sia per titolo (10 soldi), che per i segni di zecca, che per lo stile generale, lettere, busto... @picchio in una altra discussione spiega perché lui non apprezza invece le monete di Parma... Cordialmente, Lorenzo Cita
cristian.dimarco Inviato 15 Febbraio, 2015 Autore #8 Inviato 15 Febbraio, 2015 si fa parte della mia collezione , assieme a questa ho comprato 1 filippo del 1676 e 6 scudi d'oro 1767 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..