dux-sab Inviato 22 Dicembre, 2015 #26 Inviato 22 Dicembre, 2015 ...........al rovescio il faro è spento .................. sarebbe geniale. coniare queste monete con all'interno la pila e la lampadina nel faro. :angel: 1 Cita
fofo Inviato 22 Dicembre, 2015 Autore #27 Inviato 22 Dicembre, 2015 ahhhaa proprio vero! ci mancherebbe solo questa.. te @@dux-sab cosa ne pensi in merito? ti sei mai accorto di una errata valutazione della PCGS? poi queste patine arcobaleno (artificiali) che vanno di moda in America.. certo anche l'heritage.. vedere partire un qSPL/SPL da 5... stimato 10... mi fa proprio sorridere!! praticamente il vero grado americano dovrebbe essere un au 52/55 per equivalere a un qSPL/SPL? saluti fofo Cita
dux-sab Inviato 22 Dicembre, 2015 #28 Inviato 22 Dicembre, 2015 purtroppo io sono all'antica e questi numeri, 54, 62, per i gradi non riesco a memorizzarli. io continuo con il q.spl, spl. per i prezzi pochi giorni fa in America chiedevano 10.000 dollari per un cavallotto di Carmagnola che si vede sempre a 800 euro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..