Jump to content

Recommended Posts

Posted
ci sono numerosi colpi al bordo, dei graffi, insomma... altro che SPL

ma il profilo dei disegni è ancora intatto

si può parlare di BB o qBB?

Posted
Ciao, come tu stesso afermi i graffi sono evidenti e pure qualche colpo sul bordo, specialmente al rovescio; personalmente propenderei per un [b]BB-[/b].

Chi la spaccia per SPL ?? :huh:

Un saluto, RCAMIL B)

Posted
siriogatto: prezzo di partenza 177 euro, nessuno se l'è filata!!!

può valere sui 80/90 euro , giusto?
tra l'altro ho visto pezzi su ebay venduti BB a 100 euro

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3945064502&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3945064502&rd=1[/url]

e QUESTA

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17981&item=3948024645&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3948024645&rd=1[/url]

troppo incredibile per essere vera

Posted
La moneta della foto allegata , a mio parere e' un BB assai scarso
ciao

Posted
Propendo anche io per un BB scarso, quanto alle aste, non dimentichiamoci che comunque chi vuole una cosa a tutti i costi è disposto anche a pagarla di più del suo valore reale.
Per la seconda asta sono perplesso: senza foto io non mi fiderei mai... <_<

Posted
credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa :(

Posted
[quote]credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa[/quote]

Temo che hai ragione, inoltre a quel prezzo eviti anche i costi. :(

Posted
[quote name='frankoppc' date='26 dicembre 2004, 20:26']credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa  :(
[right][post="9509"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Beh, il meccanismo è chiaro: i due si sono accordati fuori ebay, poi il venditore gli ha creato un'asta appositamente, in maniera da avere anche il feedback. Tutto sommato ho visto di peggio.

Posted
Per me è un qBB o BB-; stai attento con queste monete, prendile periziate (da periti affidabili)!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...