frankoppc Posted December 26, 2004 #1 Posted December 26, 2004 ci sono numerosi colpi al bordo, dei graffi, insomma... altro che SPL ma il profilo dei disegni è ancora intatto si può parlare di BB o qBB? Quote
rcamil Posted December 26, 2004 #2 Posted December 26, 2004 Ciao, come tu stesso afermi i graffi sono evidenti e pure qualche colpo sul bordo, specialmente al rovescio; personalmente propenderei per un [b]BB-[/b]. Chi la spaccia per SPL ?? Un saluto, RCAMIL Quote
frankoppc Posted December 26, 2004 Author #3 Posted December 26, 2004 siriogatto: prezzo di partenza 177 euro, nessuno se l'è filata!!! può valere sui 80/90 euro , giusto? tra l'altro ho visto pezzi su ebay venduti BB a 100 euro [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3945064502&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3945064502&rd=1[/url] e QUESTA [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17981&item=3948024645&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3948024645&rd=1[/url] troppo incredibile per essere vera Quote
piergi00 Posted December 26, 2004 #4 Posted December 26, 2004 La moneta della foto allegata , a mio parere e' un BB assai scarso ciao Quote
joker79 Posted December 26, 2004 #5 Posted December 26, 2004 Propendo anche io per un BB scarso, quanto alle aste, non dimentichiamoci che comunque chi vuole una cosa a tutti i costi è disposto anche a pagarla di più del suo valore reale. Per la seconda asta sono perplesso: senza foto io non mi fiderei mai... Quote
frankoppc Posted December 26, 2004 Author #6 Posted December 26, 2004 credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa Quote
joker79 Posted December 26, 2004 #7 Posted December 26, 2004 [quote]credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa[/quote] Temo che hai ragione, inoltre a quel prezzo eviti anche i costi. Quote
Paolino67 Posted December 27, 2004 #8 Posted December 27, 2004 [quote name='frankoppc' date='26 dicembre 2004, 20:26']credo che la seconda asta sia un bel metodo per andare in .... a ebay con un feedback positivo. un trucchetto che purtroppo c'è chi usa [right][post="9509"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Beh, il meccanismo è chiaro: i due si sono accordati fuori ebay, poi il venditore gli ha creato un'asta appositamente, in maniera da avere anche il feedback. Tutto sommato ho visto di peggio. Quote
Gene Posted December 28, 2004 #9 Posted December 28, 2004 Per me è un qBB o BB-; stai attento con queste monete, prendile periziate (da periti affidabili)! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.