Titta99 Inviato 13 Febbraio, 2015 #1 Inviato 13 Febbraio, 2015 Buonasera a tutti, Volevo il vostro parere riguardo questo dupondio di Tiberio in restituzione ad Augusto. E' autentico secondo voi? Purtroppo mi sono sconosciute le misure, ma in qualche modo posso riuscire a rintracciarle. Nel RIC penso possa essere il numero 74... Grazie anticipatamente a tutti ;) Titta99 Cita
Anniovero Inviato 13 Febbraio, 2015 #2 Inviato 13 Febbraio, 2015 Ciao...no,sono certo che siamo di fronte ad un riconio,il bordo non mi convince e credo sia fusa...ok,una moneta va giudicata dal vivo,e non ci piove...mi sento di non aver dubbi,però,sulla non genuinità della moneta Cita
quadriga Inviato 13 Febbraio, 2015 #3 Inviato 13 Febbraio, 2015 A naso non mi piace tanto. Il bordo e' molto dubbio, la superficie porosa, le lettere mal definite, direi proprio di no Cita
gpittini Inviato 13 Febbraio, 2015 #4 Inviato 13 Febbraio, 2015 DE GREGE EPICURI Sembra proprio fuso: bolle e bollicine, crateri, bordo molto piatto e anche un po' rilevato. Cita
Titta99 Inviato 13 Febbraio, 2015 Autore #5 Inviato 13 Febbraio, 2015 Grazie mille a tutti ! I dubbi che avevo si sono rivelati fondati :D Cita
eliodoro Inviato 13 Febbraio, 2015 #6 Inviato 13 Febbraio, 2015 Ciao @@Titta99 Concordo... brutta fusione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..