Guest Fid Inviato 30 Agosto, 2006 #1 Inviato 30 Agosto, 2006 (modificato) navigando sul sito della società italiana di numismatica ho provato ad acquistare la R.i.n. dell'anno 1959 ma purtroppo è esaurita.Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare o reperirla? esistono biblioteche o università che hanno una raccolta di questa rivista? Modificato 30 Agosto, 2006 da Fid Cita
rcamil Inviato 31 Agosto, 2006 #2 Inviato 31 Agosto, 2006 Ciao Fid, se hai la possibilità, prova a rivolgerti a qualche circolo numismatico della tua zona, capita che abbiano biblioteche ben fornite di testi e riviste. Ciao, RCAMIL B) Cita
Guest Fid Inviato 31 Agosto, 2006 #3 Inviato 31 Agosto, 2006 grazie proverò a fare qualche tentativo in qualche città vicina Cita
Guest Fid Inviato 31 Agosto, 2006 #5 Inviato 31 Agosto, 2006 (modificato) si ed incredibilmente ci sono tutte le riviste degl'anni precedenti e successivi e manca esattamente la R.i.n. del 1959 :cry: idem sul sito della società numismatica italiana :cry: e idem nelle biblioteche sin'ora da me consultate :cry: Modificato 31 Agosto, 2006 da Fid Cita
petronius arbiter Inviato 31 Agosto, 2006 #6 Inviato 31 Agosto, 2006 Ho paura che sia un'annata rara; anche sul sito di Piero Voltolina hanno le annate precedenti e seguenti, ma il 1959 non è disponibile <_< Ti allego comunque il link, nel caso ti interesasse anche qualche altra annata: http://www.pierovoltolina.it/ ciao. petronius :) Cita
Guest Fid Inviato 31 Agosto, 2006 #7 Inviato 31 Agosto, 2006 (modificato) grazie gli darò un occhiata,immagino che sia particolarmente ricercato in quanto al suo interno è presente uno dei più grandi studi sulla monetazione borbonica di ferdinando II ad opera di V.D'Incerti Modificato 31 Agosto, 2006 da Fid Cita
picchio Inviato 31 Agosto, 2006 #8 Inviato 31 Agosto, 2006 Potrebbe provare a chiedere una dispensa di quanto Le interessa direttamente alla Società Numismatica Italiana. Cita
Guest Fid Inviato 31 Agosto, 2006 #9 Inviato 31 Agosto, 2006 Grazie,probabilmente mi orienterò su questa scelta nella speranza in futuro di poter acquistare quest'opera Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..