Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! :) ho comprato al Cordusio 36 monete bruttarelle per 4€. Tra loro c'era una 50 centesimi 1963 N. Quanto può valere secondo voi? Grazie mille a tutti!!

post-22011-1423994512,85_thumb.jpg

post-22011-1423994525,7_thumb.jpg

Inviato

Niente, e' di conservazione inferiore a B.

Inviato (modificato)

E' comunque in argento, quindi di certo qualcosa vale...nonostante la cattiva conservazione rimane ancora identificabile...un paio di euro li vale per me..tenuto conto che ha pagato 4 euro per tutto il lotto, credo che il nostro amico possa dirsi soddisfatto di questo piccolo ritrovamento..

Il bello della numismatica è anche questo...

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1

Inviato

E' comunque in argento, quindi di certo qualcosa vale...nonostante la cattiva conservazione rimane ancora identificabile...un paio di euro li vale per me..tenuto conto che ha pagato 4 euro per tutto il lotto, credo che il nostro amico possa dirsi soddisfatto di questo piccolo ritrovamento..

Il bello della numismatica è anche questo...

Assolutamente si!

• Mi piace 2

Staff
Inviato

Niente, e' di conservazione inferiore a B.

Ma per favore non scriviamo assurdità...

Assolutamente non è vero che non vale niente ed altrettanto assolutamente non è di conservazione inferiore a B, in quanto è perfettamente identificabile e leggibile in tutte le sue parti, e nel ritratto si distingue ancora l'orecchio.

Per 4€ già solo questo vale l'acquisto!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Valore dell'argento almeno. 

Awards

Inviato

Sì e' vero. Ho esagerato nel giudizio. Chiedo venia. :-)

• Mi piace 1

Inviato

Sì e' vero. Ho esagerato nel giudizio. Chiedo venia. :-)

Sempre umile.  :)

Awards

Inviato

Grazie mille a tutti :) tra gli altri c'era un 2 centesimi valore V.E.III a mio giudizio vicina allo SPL e davvero gradevole :)

Questa qui in foto appare più bruttarella ma a me piace, considerando poi che sto ancora ad inizio collezione, mi ritengo soddisfatto. :)

• Mi piace 2

Staff
Inviato

Non c'è niente di più utile per farsi l'occhio che vedere tante e tante monete, se poi, si possono comprare a poco, come in questo caso, ben vengano! fa benissimo a cogliere l'occasione ;)

Awards

Inviato

Io direi che sia un B/B+. Moneta interessante,maggiore il valore storico rispetto a quello economico.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.