cancun175 Inviato 15 Febbraio, 2015 #1 Inviato 15 Febbraio, 2015 Guardate questa moneta (non mia) che mi propongono per l'identificazione. Mi sembra un normale campgate, anche se mi è difficile identificare l'imperatore. Quello che mi induce a disturbarvi è il segno di zecca: leggo chiaro un SM poi una lettera non identificabile. la terza lettera sembra una S, poi una gamma. Questo ricondurrebbe SMTSgamma, cioè Tessalonica. Giusto? Cita
eliodoro Inviato 15 Febbraio, 2015 #2 Inviato 15 Febbraio, 2015 Guardate questa moneta (non mia) che mi propongono per l'identificazione. Mi sembra un normale campgate, anche se mi è difficile identificare l'imperatore. Quello che mi induce a disturbarvi è il segno di zecca: leggo chiaro un SM poi una lettera non identificabile. la terza lettera sembra una S, poi una gamma. Questo ricondurrebbe SMTSgamma, cioè Tessalonica. Giusto? Ciao Paolo, concordo con Te; RIC 153..Saluti Cita
Illyricum65 Inviato 15 Febbraio, 2015 #3 Inviato 15 Febbraio, 2015 Ciao, Guardate questa moneta (non mia) che mi propongono per l'identificazione. Mi sembra un normale campgate, anche se mi è difficile identificare l'imperatore. Quello che mi induce a disturbarvi è il segno di zecca: leggo chiaro un SM poi una lettera non identificabile. la terza lettera sembra una S, poi una gamma. Questo ricondurrebbe SMTSgamma, cioè Tessalonica. Giusto? direi che ci può stare. Al dritto, Costantino. Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..