Hornblower Inviato 16 Febbraio, 2015 #1 Inviato 16 Febbraio, 2015 Salve a tutti ragassuoli, mi scuso fin da subito se la discussione è stata affrontata mille volte ma ho cercato senza trovare ciò che cercavo anche perchè trattandosi di valutazione, trovare notizie in un post del 2013 non credo sia la cosa migliore ... Tornando a noi mi piacerebbe conoscere l'attuale valore di mercato del marengo in oggetto, aggiungo la conservazione qspl , la zecca di Genova e la perizia di Straziota M. . Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi! 1 Cita
Hornblower Inviato 19 Febbraio, 2015 Autore #2 Inviato 19 Febbraio, 2015 Ammazza quante valutazioni ... 1 Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 19 Febbraio, 2015 #3 Inviato 19 Febbraio, 2015 Ciao è un marengo, ci sono 5.8gr di fino. La conservazione fino allo SPL conta poco-per deteminare il prezzo-,realizza in asta o prezzo fisso circa 270-290 euro. Saluti Simone. Cita
rickkk Inviato 24 Febbraio, 2015 #4 Inviato 24 Febbraio, 2015 È tra I più comuni e comunque va vista... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..