Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
leonardo999

DUBBIO TECNICO

Risposte migliori

leonardo999

Scusate sono nuovo del forum, un saluto a tutti! Perdonatemi ma non riesco proprio a capire come allegare foto nella discussione con l'android...qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo?

Un grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNmi4PPLICO

Ciao e benvenuto. Se usi l'app da Android, vai in alto dx clicca sui tre quadratini(disposti verticalmente uno sull'altro) inserisci il testo clicca nuovamente, sempre li, fai allega foto. Fai attenzione che per i primi messaggi devi inserire foto di max 500 kb (se sono troppo grandi, vai nella "galleria" del telefono clicca sull'immagine e ti esce un programmino per "ritagliare" lo sfondo).Saluti Simone.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao e benvenuto. Se usi l'app da Android, vai in alto dx clicca sui tre quadratini(disposti verticalmente uno sull'altro) inserisci il testo clicca nuovamente, sempre li, fai allega foto. Fai attenzione che per i primi messaggi devi inserire foto di max 500 kb (se sono troppo grandi, vai nella "galleria" del telefono clicca sull'immagine e ti esce un programmino per "ritagliare" lo sfondo).Saluti Simone.

Ciao. Le tue istruzioni possono essere utilissime per tutti coloro che usano il sistema android, perchè non aggiungi la Domanda posta da Leonardo999 e la tua Risposta nelle FAQ?

penso tu possa farlo personalmente, se così non fosse se me ne dai il permesso ci penserò io ad aggiungerla.

Ciao e grazie, Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNmi4PPLICO

Ciao. Le tue istruzioni possono essere utilissime per tutti coloro che usano il sistema android, perchè non aggiungi la Domanda posta da Leonardo999 e la tua Risposta nelle FAQ?

penso tu possa farlo personalmente, se così non fosse se me ne dai il permesso ci penserò io ad aggiungerla.

Ciao e grazie, Giò

Ciao Giovanna, ci mancherebbe, posta pure nelle faq. Grazie a te.
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna, ci mancherebbe, posta pure nelle faq. Grazie a te.

Grazie, provvederò tra poco. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Fatto, sarà disponibile non appena un Moderatore approverà la nuova FAQ, ciao e grazie ancora. Giò

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fleonardi

Ciao e benvenuto sul forum.

Se accedi al forum da mobile con Android, devi cliccare sotto "versione completa" per poter poi caricare una foto.

Ciao e fammi sapere se riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNmi4PPLICO

Fatto, sarà disponibile non appena un Moderatore approverà la nuova FAQ, ciao e grazie ancora. Giò

giovanna ho visto che questa è una discussione doppia...bisognerebbe riunirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

giovanna ho visto che questa è una discussione doppia...bisognerebbe riunirle.

Grazie, non ho visto l'altra, chiedo ad un Moderatore di unire le due discussioni o di cancellare l'altra se non ci sono risposte. Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Discussioni unificate.

petronius :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti