Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ragazzi secondo voi questo 2 lek quale conservazione potrebbe avere? grazie a tutti quelli che risponderanno :)

post-28919-0-31221700-1424253064_thumb.j

post-28919-0-23360800-1424253071_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Ragazzi analizziamo la moneta attentamente .... Queste foto color azzurro non aiutano a capire l'intesità del metallo. Per esperienza pluriennale la moneta ha il color brillante e tutto il suo lustro intatto. Qualche seghetto qua in la che non pregiudica il bb. Tondello e campi ancora intonsi con leggera  usura omogenea della moneta. Conclusione bel spl+ e nulla a che a vedere con un bb .... tutta un'altra cosa .....

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 1

Inviato

A mio avviso uno SPL+ nel complesso, con ottimi rilievi....aggiungo però che secondo mè la moneta ha traccie di pulizia/lucidatura al d/...

Inviato

ciao, probabilmente sono le foto che ingannano, e secondo me di spl o spl+ questa moneta non ha nulla.

Da quanto posso vedere dalla foto siamo sul BB, BB+

ciao

Inviato

@@Luca Pantano puoi rifare le foto ? . Il metallo che si sta valutando è abbastanza duro e , variazioni di luce possono comprometterne la freschezza . Per me è un qspl come precedentemente detto ma , mi farebbe piacere aver sbagliato :) . 

Ringraziandoti , saluto 

Inviato

Ciao e grazie a tutti per le risposte :) stasera quando torno a casa provo a postare altre foto :)

Awards

Inviato

Da queste foto siamo sotto lo SPL di sicuro, tanti segnetti di circolazione che questo stato di conservazione non ammette, usura presente su ambo i lati.

Per me siamo sul BB+

Inviato (modificato)

nuove foto:

post-28919-0-60865700-1424461416_thumb.j

post-28919-0-69495700-1424461422_thumb.j

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

confermo il mio qspl , nonostante la luce invadente . 

Inviato

questa di lustro non ne ha neanche un pò.

E' solo stata lucidata, inoltre ha dei bei solchi e usura a non finire.

Questa te la chiuderei BB/qSPL e sono stato di manica larga

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.