Filippo1948 Inviato 17 Marzo, 2015 #76 Inviato 17 Marzo, 2015 (modificato) Condivido al 100%. ....e torno a dire che, a volte, invidio quelli che collezionano greche, romane e medievali...I quali, secondo me, se le godono e basta, senza farsi tutte queste "menate" ....e senza tutta questa assurda "caccia all'intonso".... .....Tornassi indietro! :).... stai pur tranquillo che quanto a fisime i summenzionati non sono secondi ai regnaioli... Modificato 17 Marzo, 2015 da Filippo1948 Cita
ihuru3 Inviato 17 Marzo, 2015 #77 Inviato 17 Marzo, 2015 Condivido al 100%. ....e torno a dire che, a volte, invidio quelli che collezionano greche, romane e medievali...I quali, secondo me, se le godono e basta, senza farsi tutte queste "menate" ....e senza tutta questa assurda "caccia all'intonso".... .....Tornassi indietro! :).... almeno (salvo futuri miracoli tecnologici, ancora inesistenti al momento) le monete del Regno se sono false le "becchi" al volo... le altre mi sa che qualche dificoltà in piu' ce l'hanno ... Cita
Georg Inviato 17 Marzo, 2015 #78 Inviato 17 Marzo, 2015 stai pur tranquillo che quanto a fisime i summenzionati non sono secondi ai regnaioli... Ahah.."Regnaioli" non l'avevo mai sentita, mi piace.... ..Ma secondo me ne hanno meno, di "fisime"....O meglio, le avranno,,..ma, penso, di altro genere...! (tipo: "Ma i boccoli della chioma di Ludovico il Moro sembrano spettinati"!...)....scherzo, ovviamente...ne avessi, di esemplari di quel periodo.... Cita
Littore Inviato 18 Marzo, 2015 #79 Inviato 18 Marzo, 2015 Invito tutti i partecipanti a rientrare nel tema della discussione. Per le altre questioni, c'è la sezione Agorà... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..