alteras Inviato 1 Settembre, 2006 #1 Inviato 1 Settembre, 2006 Ieri ho acquistato il nuovo numero di Cronaca Numismatica e dandoci una prima occhiata veloce ho trovato una lettera del nostro socio annovi.frizio. Ma ancora meglio, in merito ad una lettera sui falsi dello Stato pontificio i redattori del giornale consigliavano di visitare il forum de lamoneta.it per avere delucidazioni! Complimenti, insomma, a tutti gli utenti del Forum! Cita
Aristofane Inviato 1 Settembre, 2006 #2 Inviato 1 Settembre, 2006 Ho trovato ieri sera, al ritorno dal lavoro, il nuovo numero di Cronaca Numismatica... Complimenti a tutti!!! :beerchug: Cita
toto Inviato 1 Settembre, 2006 #3 Inviato 1 Settembre, 2006 E' un significativo riconoscimento di quanto fatto e un sprone ad andare avanti. Complimenti a Reficul, allo staff e a tutti noi del forum. :beerchug: Un salutone a tutti, Cita
ADMIN incuso Inviato 1 Settembre, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 1 Settembre, 2006 Ma ancora meglio, in merito ad una lettera sui falsi dello Stato pontificio i redattori del giornale consigliavano di visitare il forum de lamoneta.it per avere delucidazioni! Decisamente un bel riconoscimento! Cita
quattrino Inviato 1 Settembre, 2006 Supporter #6 Inviato 1 Settembre, 2006 Un'ulteriore conferma di quanto importante stia diventando questo forum per la comunità numismatica italiana. COMPLIMENTI! :) Cita
mmon Inviato 1 Settembre, 2006 #7 Inviato 1 Settembre, 2006 anche io, dopo avere letto ieri sera Cronaca Numismatica, voglio associarmi ai complimenti grandi per chi ha creato e gestito così bene questo forum. :) :) Cita
Paleologo Inviato 1 Settembre, 2006 #8 Inviato 1 Settembre, 2006 C'è qualche utente di Roma che è in grado di dirmi dove trovare CN in edicola? A suo tempo scrissi al distributore ma non ho avuto alcuna risposta... Grazie, P. :) Cita
niko Inviato 1 Settembre, 2006 #9 Inviato 1 Settembre, 2006 mi associo anch'io e faccio i complimenti all'ideatore di questo forum e a chi negli anni l'ha gestito così bene! :P Cita
miglio81 Inviato 1 Settembre, 2006 #10 Inviato 1 Settembre, 2006 Queste sono soddisfazioni... :P Complimenti anche da parte mia a tutti coloro che in un modo o nell'altro gestiscono il forum. ;) Cita
heineken79 Inviato 1 Settembre, 2006 #11 Inviato 1 Settembre, 2006 C'è qualche utente di Roma che è in grado di dirmi dove trovare CN in edicola? A suo tempo scrissi al distributore ma non ho avuto alcuna risposta... Grazie, P. :) 148508[/snapback] Ciao Paleo, io mi sono abbonato e ho risolto il problema (e ho pure risparmiato :D ) Cita
Elisa Euro Inviato 1 Settembre, 2006 #12 Inviato 1 Settembre, 2006 :beerchug: complimentissimi!!!! Lamoneta è di nuovo su CN!!!!!!! Cita
arkano Inviato 1 Settembre, 2006 #13 Inviato 1 Settembre, 2006 Mi associo ai complimenti. Il tenere in considerazione questo forum,da parte di una prestigiosa rivista del settore, significa che la gestione del forum funziona bene e che ci sono persone competenti. Salvo Cita
Guest Fid Inviato 1 Settembre, 2006 #14 Inviato 1 Settembre, 2006 questo forum merita il primo premio in assoluto per la capacità di divulgare conoscenza numismatica Cita
annovi.frizio Inviato 1 Settembre, 2006 #15 Inviato 1 Settembre, 2006 cosa ho scritto io su CN ?? delucidatemi.... <_< Cita
heineken79 Inviato 1 Settembre, 2006 #16 Inviato 1 Settembre, 2006 cosa ho scritto io su CN ?? delucidatemi.... <_< 148537[/snapback] :o :o Cita
Guest Fid Inviato 1 Settembre, 2006 #17 Inviato 1 Settembre, 2006 qualcuno ha scritto qualcosa usando il tuo nome? :huh: :huh: Cita
Guest Fid Inviato 1 Settembre, 2006 #18 Inviato 1 Settembre, 2006 ecco la copertina ed i contenuti della rivista in edicola http://www.cronacanumismatica.it/ Cita
lopezcoins Inviato 1 Settembre, 2006 #19 Inviato 1 Settembre, 2006 cosa ho scritto io su CN ?? delucidatemi.... <_< 148537[/snapback] Nella posta, Fabrizio Annovi di Modena chiede informazioni su una moneta albanese da 1 LEK. Mi associo anch'io ai complimenti al nostro forum e a chi lo gestisce. Marco Cita
quattrino Inviato 1 Settembre, 2006 Supporter #20 Inviato 1 Settembre, 2006 C'è qualche utente di Roma che è in grado di dirmi dove trovare CN in edicola? A suo tempo scrissi al distributore ma non ho avuto alcuna risposta... Grazie, P. :) 148508[/snapback] Ci sono almeno due edicole alla stazione termini che vendono cronaca numismatica. Una e la prima che incontri in galleria entrando da via Giolitti. La seconda la trovi proseguendo in galleria, al successivo passaggio per andare ai binari sulla destra. Comunque finiscono abbastanza in fretta. Ciao Cita
atg Inviato 2 Settembre, 2006 #22 Inviato 2 Settembre, 2006 mi associo alla soddisfazione del vedere il forum nel giornale ... complimenti a tutti Cita
Guysimpsons Inviato 2 Settembre, 2006 #23 Inviato 2 Settembre, 2006 Mi sembra un giusto riconoscimento! Congratulazioni a chi ha creato e a chi gestisce questo fantastico forum!! Guido Cita
rcamil Inviato 2 Settembre, 2006 #24 Inviato 2 Settembre, 2006 Allego la scansione di CN dove siamo citati ;) : Ciao, RCAMIL :bandit: Cita
karnescim Inviato 2 Settembre, 2006 #25 Inviato 2 Settembre, 2006 complimenti per la bella notizia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..