Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
llz71

Vaticano 2004

Dovremmo esserci quasi !! mancano solo pochi giorni all'emissione delle divisionali 2004 Vaticano. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti

Se al Vaticano per comprare le serie siete tra gli ultimi, lasciate perdere :huh:

Se siete tra i primi, Fortunatoni!!!!!!!! :D :D :D

Mio nonno conosce la direttrice della zecca di San Marino, lei gli ha detto che non fanno tempo a coniare abbastanza serie ufficiali che sono già finite :(

Quindi anche per il Vaticano è la stessa storia :angry:

Eli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Elisa, sono passati quasi 2 mesi dall'emissione della serie 2004 del Vaticano, da ciò che mi hanno raccontato sono andate esaurite in pochissimo tempo anche perchè c'e gente che ha passato giorni a Roma ed ore in fila.

Ho poi visto di persona le serie FDC in vendita lo stesso giorno su Ebay, chiaramente ad un prezzo più elevato ma non certo quanto i soldi spesi da qualcuno per il soggiorno a Roma :lol: .

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa prima a spendere più soldi su ebay che stare ore in fila!!!!! :lol: :lol:

Eli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'importante differenza però: su ebay il folder non è assicurato :angry: , a roma se riesci a beccarlo SI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?