rozembom Inviato 25 Febbraio, 2015 #1 Inviato 25 Febbraio, 2015 Salve tutti.questo e bronzo provinciale? Lucio Vero ?peso 15,04. Cita Awards
Rapax Inviato 26 Febbraio, 2015 Staff #2 Inviato 26 Febbraio, 2015 In poco più di due mesi hai chiesto agli utenti di questo forum circa 200 identificazioni. Offriamo un servizio gratuito e per molti di noi è un piacere vedere ed identificare monete, ma al tempo stesso ricordo che: Le identificazioni chieste per scopi commerciali sono consentite, a patto che ne venga preventivamente dichiarato l'uso senza accennare al canale di vendita. E' comunque vietato abusare di questo servizio Direi quindi di rallentare un po' il ritmo e ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Cita Awards
profausto Inviato 26 Febbraio, 2015 #3 Inviato 26 Febbraio, 2015 In poco più di due mesi hai chiesto agli utenti di questo forum circa 200 identificazioni. ....... e senza aver mai corrisposto un grazie....... ( tanto meno un "mi piace") " 6 Cita
legioprimigenia Inviato 26 Febbraio, 2015 #6 Inviato 26 Febbraio, 2015 Vende le monete che fa identificare? Non immaginavo. .. regola da cambiare! Cita
rozembom Inviato 27 Febbraio, 2015 Autore #7 Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Buin giorno. Si vendo monete che non piace ma che io piacio vado in mio coleczione! Grazzie tutti per aiuto.e scuza che disturbo. Solo tre mesi come interesare numismatica romana.io non e falso numismato imparo da solo tutto!questo e dificile)). Modificato 27 Febbraio, 2015 da rozembom Cita Awards
rozembom Inviato 27 Febbraio, 2015 Autore #8 Inviato 27 Febbraio, 2015 E una altra cosa.questo forum aiutare mi molto moltisimo!!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..