Georg Inviato 5 Marzo, 2015 #26 Inviato 5 Marzo, 2015 Potrebbe avere un valore. Forse!... ....Però, non conoscendo bene la normativa....mi chiedo se sia legale commercializzare una cosa del genere... Il colonnello Luppino è online?...:).. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2015 #27 Inviato 6 Marzo, 2015 Potrebbe avere un valore. certo che ha un valore, ha un suo mercato e ci sono tantissimi collezionisti che la collezionano 1 Cita Awards
nando12 Inviato 6 Marzo, 2015 #28 Inviato 6 Marzo, 2015 certo che ha un valore, ha un suo mercato e ci sono tantissimi collezionisti che la collezionano Ok grazie, :good: Chiedevo... perchè ne posseggo una, però non ho mai dato peso a quella moneta con su scritto FALSA. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2015 #29 Inviato 6 Marzo, 2015 Ok grazie, :good: Chiedevo... perchè ne posseggo una, però non ho mai dato peso a quella moneta con su scritto FALSA. anche tu hai un littore con la scritta falsa?.......... Cita Awards
nando12 Inviato 6 Marzo, 2015 #30 Inviato 6 Marzo, 2015 Si :good: ed ha anche un valore.... :D :D :D faccio le foto poi posto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..