Vai al contenuto
IGNORED

Carlo II Tarì 1686 - PARERE


Risposte migliori

Buon giorno amici,

A mio fratello, appassionato come me di monete del Sud, hanno proposto l'acquisto di questo Tari'.

Il prezzo che gli hanno richiesto e' di EUR 180,00.

A mio parere e' piuttosto comune.

Vorrei avere un vostro parere sulla convenienza dell' acquisto.

Un caro saluto.

 

post-28330-0-07706600-1425381416.jpgpost-28330-0-92197200-1425381453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho consigliato a @@oedema l'acquisto di questo secondo tarì....per il "fratello".....secondo Voi in che conservazione è ?

Ti assicuro che mio fratello e' un collezionista come me ed entrambi abbiamo ricevuto in eredita' (notificata) belle monete.

Quando mi riferisco a mio fratello, e' veramente mio fratello Fabio che me lo chiede; lui e' del tutto imbranato con il computer.

Pensavi che fossi io, non e' vero?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


@@oedema .... per me è troppo il prezzo; questo è un BB+ non di più.

Facciamo così....dimmi ti piace questo ? se si, mandami un MP e ti indico dove prenderlo subito a molto di meno.

 

Ciao

... troppi graffi.

Caro Rex, io preferisco il primo se riesce ad ottenerlo allo stesso prezzo del secondo. :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me azzerderi Il primo  Bb/spl e il secondo Spl/Fdc. Per il secondo buona freschezza del metallo, ma peccato per tutti i graffi di conio, che sicuramente incidono sulla valutazione economica.

Ovviamente dalle foto, che non aiutano più di tanto.

Modificato da claudioc47
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.