Exergus Inviato 4 Marzo, 2015 #26 Inviato 4 Marzo, 2015 Quella P alla fine dell'eseergo potrebbe essere la R di SARL. Lo stile delle ghirlande, con i nastri lunghi e verticali sono più tipici di Arelate che di Treviri. Altrimenti cosa sarebbe quell'agglomerato sopra il carattere tra le due Vittorie? Cita
Exergus Inviato 4 Marzo, 2015 #27 Inviato 4 Marzo, 2015 Guardando bene l'esergo, mi sembra che ci siano quattro caratteri, con tre sarebbe troppo fuori centro, e mi pare di leggere SAR... Cita
Alex0901 Inviato 5 Marzo, 2015 Autore #28 Inviato 5 Marzo, 2015 Guardando bene l'esergo, mi sembra che ci siano quattro caratteri, con tre sarebbe troppo fuori centro, e mi pare di leggere SAR...Non riesco a capacitarmene... Come hai fatto a scorgere dalla foto le lettere in esergo?! Io, tra le mie mani, ho faticato ad avvistare le lettere che hai suggerito(che effettivamente sono loro...).I miei più vivi complimenti:good:!. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..