Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo germania colore oro


Risposte migliori

salve a tutti , premetto che sono nuovo del forum e ho visto che ci sono altre discussioni in merito ma ho letto che negli altri casi si trattata di artefatti , verniciati con bomboletta e veramente fatti da cani , invece la moneta che mi ritrovo io sembra fatta veramente bene di sicuro non è verniciata.

spero potete darmi delle delucidazioni in merito grazie.

post-46275-0-12908700-1425491867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@@alberto88

Benvenuto su lamoneta.it

 

Avresti potuto accodarti a questa discussione..............http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-38#entry1541377

Ad ogni modo per toglierti il dubbio basta prendere una calamita, vedrai che viene attirata come le "normali" ramine, se per caso così non fosse prova eventualmente a pesarla e facci sapere, magari aggiungendo delle foto migliori ma non penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@alberto88

Provvedo a chiudere, nel caso ci fossero aggiornamenti puoi intervenire direttamente nella discussione che ti ho linkato poco sopra, credo però che la prova con la calamita abbia dato risultato positivo come pensavo.................. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.