dux-sab Inviato 7 Marzo, 2015 #1 Inviato 7 Marzo, 2015 in che conservazione è secondo voi ? ha un difetto di conio a ore 10 . in compenso mi sembra un'ottima perlinatura per il tipo. Cita
claudioc47 Inviato 7 Marzo, 2015 #2 Inviato 7 Marzo, 2015 Non seguo molto questa monetazione, ma direi Spl+-Spl/Fdc. Cita Awards
rickkk Inviato 7 Marzo, 2015 #3 Inviato 7 Marzo, 2015 Lo stemma sabaudo è appena visibile nel petto dell'aquila al R/, mediamente direi BB/SPL, forse qSPL avendola in mano Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2015 #4 Inviato 7 Marzo, 2015 da valutare in mano, lo stemma è la parte più alta ed è appena percettibile, non andrei oltre il BB/SPL. Bello il dritto 1 Cita Awards
Scudo1901 Inviato 7 Marzo, 2015 #5 Inviato 7 Marzo, 2015 Forse a QSPL ci arriva, con un po' di benevolenza Cita
equation1972 Inviato 8 Marzo, 2015 #6 Inviato 8 Marzo, 2015 Per me nonostante il difetto lo SPL ci può stare Cita
tuttonero Inviato 12 Marzo, 2015 #7 Inviato 12 Marzo, 2015 Non avendo la moneta in mano, specie per questa tipologia, dobbiamo andare un po' a "sensazione". E quindi ogni parere, "stretto o largo" che sia, ha la sua ragion d'essere. In base alla mia personale esperienza, vi dico però che nei pezzi normalmente periziati o stimati come qSPL o BB/SPL, non si vedono mai tutti e quattro i "buchini" dello scudo. Qui se ne vedono, direi, due molto bene e gli altri due abbastanza . Per questo ritengo che si possa andare anche oltre lo SPL. Unico neo, il difettuccio di conio, da te segnalato, che in effetti non è il massimo. Comunque il 19 a me manca e vorrei averlo io così! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..