Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Ieri sera facendo zapping sono incappato in una vendita televisiva dove si presentava una "STAMPA" di tutte le lire e banconote repubblica,il tutto alla modica cifra se non erro di 29,90 euro

Credo che con questo siamo arrivati alla frutta :D

Buona domenica

SERGIO

Inviato

:D forse puoi pagare con banconote euro stampate da te :D

eh eh eh se ne vedono di tutti i colori... ;)

Inviato

Sono mesi che gira...da quest'inverno almeno... TRISTERRIMA...

Invece una settimana fa mentro ero in vacanza nel Salento in un bar facevano bella mostra di se in un quadro gran parte delle banconote repubblicane in FDS: dalle ultime 500.000 Lire a quelle post belliche...

Un bel vedere...

Inviato

Sul noto sito d'aste c'è chi vende "fedeli riproduzioni" delle nostre amate banconote dalle più reperibili alle più rare.

Credo che l'offerta della TV convenga!!! :)

Anni fa il quotidiano LA STAMPA aveva distribuito delle riproduzioni (su carta lucida) simili.

Inviato

Io ho visto un' "OPERA D'ARTE" <_< che consisteva in due lastre di plexiglass incollate con in mezzo?.... un bel lotto di 100 lire minerva.... un centinaio :(

mamma mia :bash:

Inviato

C'è solo una parola per identificare tutto questo....

BLEAH!!!!

Supporter
Inviato

Con La Stampa io ero rimasto sconvolto a vedere le riproduzioni delle 5 lire del regno fatte come le 20 lire......(monete)

Ma la numismatica dovrebbe essere una cosa seria! e pensare che le facevano pure pagare.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.