Vai al contenuto
IGNORED

Quattrino Maria Teresa Imperatrice


Risposte migliori

Scusatemi se apro un nuovo post su questo argomento ma non avevo idea dove chiedere. Ho un catalogo Montenegro 2013 ma non riesco a trovare il quattrino delle annate 1777 e 1779; è possibile che un catalogo così blasonato lo abbia trascurato? C'è sia il soldo, sia il mezzo soldo e dopo direttamente il sestino.

Grazie a quanti mi aiuteranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho qualche problema con l'applicazione. Ho 2 discussioni aperte sull'argomento una con foto del catalogo e una senza. Quella con la foto sembra avere un errore di stampa perché manca la foto della moneta che cerchi, ma sono presenti le quotazioni e sono invariate nel 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.