Vince Inviato 26 Marzo, 2015 #1 Inviato 26 Marzo, 2015 Ciao a tutti. Con piacere vi mostro l'ultima moneta entrata recentemente in collezione. E' una moneta importante e rara che mi piace molto e spero apprezzerete, esprimete i vostri pareri. Le righe orizzontali soprattutto nella fotografia del dritto sono sulla bustina della perizia e non sulla moneta. Grazie a tutti. Vince. 3 Cita
nando12 Inviato 26 Marzo, 2015 #2 Inviato 26 Marzo, 2015 @@Vince, I miei complimenti, veramente moolto moolto bella. Cita Awards
ciprinide Inviato 26 Marzo, 2015 #3 Inviato 26 Marzo, 2015 Salve, questa è una di quelle monete che trovare in alta conservazione è un'ardua impresa e quando la si trova non bisogna lasciarsela scappare. Dalle foto mi verrebbe da dire che siamo prossimi al fior di conio . Complimenti per l'acquisto!! Cita
cembruno5500 Inviato 26 Marzo, 2015 #5 Inviato 26 Marzo, 2015 una gran bella moneta, non al Top, comunque, come diceva il mio mentore.........ce l' avessero tutti una moneta del genere. Bravo un ottimo acquisto Cita Awards
pietromoney Inviato 26 Marzo, 2015 #7 Inviato 26 Marzo, 2015 Per me questa moneta è bellissima. SPL+/qFDC il grado di conservazione secondo il mio parere. Dal vivo sarà sicuramente più bella. In questa qualità, e soprattutto per questa tipologia è giusto secondo me parlare di moneta al TOP....... Complimenti @@Vince :hi: P.S.: Quei graffietti orizzontali al dritto sono sulla bustina o sulla moneta Cita
ciprinide Inviato 26 Marzo, 2015 #8 Inviato 26 Marzo, 2015 P.S.: Quei graffietti orizzontali al dritto sono sulla bustina o sulla moneta sulla bustina, come ha scritto nel post iniziale :) Cita
gallo83 Inviato 26 Marzo, 2015 #10 Inviato 26 Marzo, 2015 bravo vince...in mano è migliore che in foto. qfdc/fdc a esser severi...condividendo le tue impressioni nel confronto col '27 che è eccezionale. ora fai una bella foto di gruppo :D un salutone marco Cita Awards
Scudo1901 Inviato 27 Marzo, 2015 #14 Inviato 27 Marzo, 2015 Non è FDC ma non ci manca molto. Difficile da reperire di questa qualità. Complimenti Cita
Vince Inviato 27 Marzo, 2015 Autore #15 Inviato 27 Marzo, 2015 Ringrazio tutti per i commenti ricevuti. Vi informo che con questo esemplare ho terminato la serie del Buono da due Lire e durante il weekend eseguirò alcune foto di gruppo che vi mostrerò. Nel frattempo vi propongo una seconda serie di fotografie del '26 poiché non mi piacciano più le prime che ho pubblicato, quest'ultime mi sembrano leggermente migliori. Come sempre i vostri commenti sono sempre graditi. Ciao Vince Cita
lele300 Inviato 27 Marzo, 2015 #16 Inviato 27 Marzo, 2015 Che moneta @@Vince, come sempre ci mostri monete in FDC, Questa per me non è da meno....complimenti all'occhio che ti ritrovi, anche l'esborso economico non deve essere stato cosa da poco.... :hi: :hi: :hi: Saluti Cita
david7 Inviato 27 Marzo, 2015 #17 Inviato 27 Marzo, 2015 moneta spettacolare, i miei complimenti! Cita
miza Inviato 27 Marzo, 2015 #18 Inviato 27 Marzo, 2015 @@Vince ciao! Mi accodo agli altri. Complimenti, una moneta stupenda oltre che rara. Come è stata chiusa, qFDC? saluti Cita
jeffff_it Inviato 27 Marzo, 2015 #19 Inviato 27 Marzo, 2015 Bellissima, in questa conservazione è veramente molto rara. 1 Cita
renato Inviato 27 Marzo, 2015 #20 Inviato 27 Marzo, 2015 una gran bella moneta, non al Top, comunque, come diceva il mio mentore.........ce l' avessero tutti una moneta del genere. Bravo un ottimo acquisto Bruno, cosa gli manca per non essere al top? La moneta è FDC, fresca e ha forse un paio di minimi segnetti di contatto al dritto al mento, che, moneta alla mano, non si vedono neanche a occhio nudo.....le è caduta una moneta sopra... 2 Cita
Vince Inviato 30 Marzo, 2015 Autore #21 Inviato 30 Marzo, 2015 Grazie per i vostri commenti. Come vi avevo detto con questa moneta ho concluso la serie e di seguito potete vedere una fotografia di famiglia dal 1923 al 1927. Mi permettete di definirla una "gran bella famiglia"? :-) Per rispondere a @@miza: la moneta della discussione è, secondo me, chiaramente in conservazione FDC e come tale è stata periziata. Ciao. Vince 7 Cita
miza Inviato 30 Marzo, 2015 #22 Inviato 30 Marzo, 2015 @@Vince Buongiorno e tanto di :hi: per la gran bella foto di famiglia! complimenti miza Cita
nando12 Inviato 30 Marzo, 2015 #23 Inviato 30 Marzo, 2015 @@Vince, Anche la foto di gruppo direi che è fantastica, i miei complimenti per aver raggiunto l'obbiettivo. :good: Cita Awards
Sim 75 Inviato 30 Marzo, 2015 #24 Inviato 30 Marzo, 2015 dalla bella foto di gruppo mi pare di capire che ANCHE LA SORELLA del 1927 è in altissima conservazione.... Cita
Vince Inviato 30 Marzo, 2015 Autore #25 Inviato 30 Marzo, 2015 @@Sim 75 Sì, anche il '27 è FDC. Volevo mostrarti una foto ma quelle che avevo già fatto non mi piacciono più. Stasera ne rifaccio un paio e domani le pubblico. Grazie per il tuo commento e a coloro che hanno espresso un "Mi piace". Vince Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..