Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come avevo anticipato a qualche amico del forum, ecco il marengo 1858 che avevo intenzione di comprare e che è entrato oggi in collezione.

mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri su conservazione e valore.

un saluto.

(foto scattata dal venditore prima che la moneta entrasse in mio possesso)

post-31486-0-10864700-1427645437_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

alcune righette che si vedono nella foto, specialmente sul D, sono sulla plastica, e ad occhio nudo sono praticamente invisibili anche quelle.

Inviato (modificato)

Moneta sicuramente di tutto rispetto, e se non vedo male mi sembra che c'è un po di lustro, ma anche una lieve usura al dritto, secondo me può essere uno spl…..comunque se appena puoi e riesci prova a rifare le foto ;)

Modificato da ciprinide

Inviato (modificato)

Per la tipologia questo rappresenta quasi il top della conservazione.

Secondo me è prossima al FDC.

Lustro rilievi e dettagli sono al top, a mio avviso.

Complimenti!!

Modificato da renato
  • Mi piace 1

Inviato

Se non è FDC poco ci manca.

Awards

Inviato (modificato)

grazie a tutti voi @@Romano86 @@ciprinide @@renato @@nando12 !

riguardo le foto, avevo provato ad ottenere qualcosa di migliore, ma non ci sono riuscito, peraltro credo dipenda anche dalla taschina in plastica.

un saluto.

Modificato da Lay11

Inviato

Complimenti! bell'acquisto e bella moneta!

Molto vicino al FDC

TIBERIVS

Inviato

Bella! Per curiosità, quanti dindini?

Inviato

Secondo me almeno 450 euro. 

Awards

Inviato

@@Lay11

Hai messo a segno un bel colpo, i miei complimenti.  :)

Awards

Inviato

Grazie sopratutto a te per la condivisione di questo pezzo, mi raccomando non tardare a postarne altri.  ;)  :D  :D

Awards

Inviato

Grazie sopratutto a te per la condivisione di questo pezzo, mi raccomando non tardare a postarne altri.  ;)  :D  :D

ti ringrazio per l'augurio!

un caro saluto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.