Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2015 - 2€ cc 2015 + tantissimo altro


Risposte migliori

Ragazzi ciao,quxuno di voi sa come reperire Alessio!!

Ho preso le monete da lui,pagate ,ma non mi risponde!!

Almeno 10 giorni fa

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


@@francy78 Puoi scrivergli tramite mail . Ma posso solo dirti una cosa . Mawmaw è una persona più che corretta, ha i suoi impegni e lo dice fin da subito, ci vuole un pò prima che risponda ma offre spendendo il suo tempo un servizio a noi del Forum e al Forum stesso, economicamente parlando, non è qui soltanto per apparie nelle razzie o per scambi e annunci di vendite varie ( non vado oltre , dico solo che ho ricevuto alcuni messaggi e lamentele via MP ) . Porta pazienza, non ha mai tirato pacchi nè venduto aria a nessuno ;-)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ciccio!

Hai ricevuto lamentele nei miei confronti?

Mai detto questo!

Era solo che gli ho mandato una cifra di email e siccome vedo che non le legge ne risponde magari qualcuno di voi aveva altri metodi per sentirlo,magari un cell!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non preoccuparti che risponderà a te come a tutti , per toglierti ogni dubbio , invia la mail con notifica di avvenuta lettura e consegna . Sulla sua serietà nessun dubbio.

Sulle lamentele in generale , essendo curatore ne ricevo tantissime , per questo il mio scopo è quello di essere sempre il più imparziale e conciliante possibile , in questo caso posso metterci la mano sul fuoco per mawmaw , tranquillo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi eccomi!!

@@francy78 scusami se non ti ho piu' risposto, ma la casella email della vecchia razzia era un po che non la controllavo! .-( Non mi ero comunque dimenticato di te, le monete le avevo spedite, ed infatti ti sono arrivate ;-)

Purtroppo i tempi con cui rispondo sono lunghi, lo so', e per questo mi dispiace; e mi capita anche di far attendere molto qualcuno di voi :-( ma cercate di capirmi, siete molti e con molte richieste, come sempre infatti vi chiedo "in primis" di avere pazienza, taanta pazienza ehehehehe

 

 

Intanto vi do' anche un piccolo aggiornamento della razzia; Se qualcuno sara' presente alla fiera a Bologna il 9 Maggio, e' possibile fare la consegna a mano direttamente in fiera ;-) Io al 99% andro'!

Ci sentiamo per email!

Grazie

 

PS: grazie mille @ciccio86 per le belle parole spese nei miei confronti ;-)

ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 15-04-15.pdf

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Martedi ho conosciuto di persona il grande mawmaw e non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me....... La mia collezione non sarebbe quella che è senza di lui.

Peccato solo che sia stata una toccata e fuga ma sono certo che ci saranno altre occasioni per chiacchierare.

 

A proposito di questo, per lavoro, andrò a Pisa una volta al mese per un periodo abbastanza lungo. Ho già la certezza fino ad agosto 2015 ma dovrebbe essere almeno fino ad agosto 2016 quindi per tutti i romani potrei ritirare per voi le monete facendovi risparmiare le spese di spedizione.

Fatemi sapere chi è interessato

 

Ciao a tutti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mawmaw, vorrei sapere se posso richiedere alcune monete, ti invio lista in pm scusandomi per il ritardo e la prolungata assenza dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Eccomi!

@@br1 certo, mandami pure la lista delle monete che ti interessano, provvedero' ad aggiornare l'elenco con anche la tua richiesta

Chiunque e' interessato puo' scrivermi, ovviamente!

 

Allego lista con piccoli nuovi aggiornamenti!

Ci sentiamo per email

Grazie a tutti per la pazienza

Saluti

ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 21-05-15.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Martedi ho conosciuto di persona il grande mawmaw e non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me....... La mia collezione non sarebbe quella che è senza di lui.

Peccato solo che sia stata una toccata e fuga ma sono certo che ci saranno altre occasioni per chiacchierare.

 

A proposito di questo, per lavoro, andrò a Pisa una volta al mese per un periodo abbastanza lungo. Ho già la certezza fino ad agosto 2015 ma dovrebbe essere almeno fino ad agosto 2016 quindi per tutti i romani potrei ritirare per voi le monete facendovi risparmiare le spese di spedizione.

Fatemi sapere chi è interessato

 

Ciao a tutti

 

Ciao @@emilio_manolio!

Ti ricordi di me, ci siamo ritrovati per caso al caffè roma ad eur roma 2 e abbiamo frequentato i corsi di Ingegneria insieme.

A me faresti una grossa cortesia! non tanto per i soldi della spedizione ma per il valore che il plico andrà a contenere!

Ci sentiamo in privato!

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@emilio_manolio!

Ti ricordi di me, ci siamo ritrovati per caso al caffè roma ad eur roma 2 e abbiamo frequentato i corsi di Ingegneria insieme.

A me faresti una grossa cortesia! non tanto per i soldi della spedizione ma per il valore che il plico andrà a contenere!

Ci sentiamo in privato!

 Ma che fai, prendi in giro?

Certo che mi ricordo.

 

Nessun problema a prendere le tue monete. Mettiti d'accordo con mawmaw e te le prendo io tranquillamente.

 

Ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi!

@@br1 certo, mandami pure la lista delle monete che ti interessano, provvedero' ad aggiornare l'elenco con anche la tua richiesta

Chiunque e' interessato puo' scrivermi, ovviamente!

 

Allego lista con piccoli nuovi aggiornamenti!

Ci sentiamo per email

Grazie a tutti per la pazienza

Saluti

Salve mawnaw potrei richiedere la 2 euro cc Vaticano 2015 ? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mawnaw potrei richiedere la 2 euro cc Vaticano 2015 ? ciao

Dovresti prima fare richiesta di entrare nel gruppo eurofolle, hai almeno un anno su questo forum quindi ti verrà concesso, il link è questo http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/, poi in prima pagina c'è la mail delle richieste per questa razzia diretta a mawmaw dove gli puoi richiedere i 2 euro.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.