Nimes Inviato 2 Aprile, 2015 #1 Inviato 2 Aprile, 2015 Sera a tutti.Qualcuno potrebbe valutarmi questi 5 franchi.Nel caso le foto non siano ritenute all'altezza provero' a rifarle. Cita
profausto Inviato 3 Aprile, 2015 #2 Inviato 3 Aprile, 2015 Moneta emessa in oltre 13 milioni di copie zecca di Parigi - http://numismatica-francese.collectorsonline.org/moneta/FR-9/17 dal ns catalogo di allego alcuni realizzi in asta http://numismatica-francese.collectorsonline.org/passaggi/FR-9/17-70 Cita
Nimes Inviato 3 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2015 Grazie per i link Profausto, ma volevo avere un'idea sullo stato di conservazione della moneta.MB?BB? Cita
nando12 Inviato 3 Aprile, 2015 #4 Inviato 3 Aprile, 2015 @@Nimes, Sembrerebbe compromessa con quelle macchie, a parer mio direi qBB/BB. Cita Awards
Nimes Inviato 3 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 3 Aprile, 2015 Credo che sia la sua patina.Da queste foto fatte in notturna non si nota molto,ma anche li il metallo sotto le macchie è identico a tutto il resto della moneta.Magari con una reflex si noterebbe di piu'.Insomma per te qBB.Ok. Cita
nando12 Inviato 3 Aprile, 2015 #6 Inviato 3 Aprile, 2015 @@Nimes, qBB il dritto BB il rovescio. Cita Awards
profausto Inviato 3 Aprile, 2015 #7 Inviato 3 Aprile, 2015 (modificato) Grazie per i link Profausto, ma volevo avere un'idea sullo stato di conservazione della moneta.MB?BB? poichè parlavi di " valutazione" ... ho interpretato valore commerciale... beh! comunque a mio parere è una moneta complessivamente in BB Probabilmente "in mano" potrebbe risultare anche migliore,ma le macchie non uniformi non permettono un'idea certa........... Il R/ p.es. è meglio di BB ... :whome: Modificato 3 Aprile, 2015 da profausto Cita
Nimes Inviato 3 Aprile, 2015 Autore #8 Inviato 3 Aprile, 2015 Scusa Profausto evidentemente mi ero spiegato male.Comunque provero' a rifare le foto-Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..