Gianluca Inviato 6 Settembre, 2006 #1 Inviato 6 Settembre, 2006 Un vuoto di memoria: per "schiarire" gli argenti è ottimo immergerli in acqua e bicarbonato, giusto? Cita
danielealberti Inviato 6 Settembre, 2006 #2 Inviato 6 Settembre, 2006 http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12103 lele Cita
heineken79 Inviato 6 Settembre, 2006 #3 Inviato 6 Settembre, 2006 Un vuoto di memoria: 150040[/snapback] devo usare il tasto 'Cerca'... :lol: :lol: Cita
Gianluca Inviato 6 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2006 Il mio caso non è così estremo, la moneta è senza alcuna incrostazione, solo un pò scurita, vorrei ridargli la tipica brillantezza dell'argento. Cita
S-CARSON Inviato 6 Settembre, 2006 #5 Inviato 6 Settembre, 2006 Il mio caso non è così estremo, la moneta è senza alcuna incrostazione, solo un pò scurita, vorrei ridargli la tipica brillantezza dell'argento. 150053[/snapback] la vuoi spatinare? :ph34r: :o Cita
Elisa Euro Inviato 7 Settembre, 2006 #7 Inviato 7 Settembre, 2006 Posta la foto Gianluca, sicuramente gli esperti ti potranno dare dei consigli. Cita
rosarioma778 Inviato 7 Settembre, 2006 #8 Inviato 7 Settembre, 2006 Posta la foto Gianluca, sicuramente gli esperti ti potranno dare dei consigli. 150454[/snapback] Sì, Gianluca, come dice Elisa è meglio che posti una foto. A volte ci sono patine particolari, secondo me ti può essere utile sentire vari pareri, ma servirebbe una fotografia; con essa possiamo anche tutti capire di cosa si tratta e consigliarti meglio su come procedere con la pulizia. P.S. ricorda che gli effetti della pulizia sulle monete sono spesso imprevedibili :o Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..