Ronca Inviato 7 Aprile, 2015 #1 Inviato 7 Aprile, 2015 (modificato) Ciao a tutti ho trovato qualche anno fa questa monetina in casa avevo chiesto un parere ad un utente del forum ma purtroppo non trovo più l'email ... mi sapreste indicare la conservazione ? Temo che MB lo veda con il binocolo. .. Modificato 7 Aprile, 2015 da Ronca Cita
TIBERIVS Inviato 7 Aprile, 2015 #2 Inviato 7 Aprile, 2015 Ciao a tutti ho trovato qualche anno fa questa monetina in casa avevo chiesto un parere ad un utente del forum ma purtroppo non trovo più l'email ... mi sapreste indicare la conservazione ? Temo che MB lo veda con il binocolo. .. Ciao, avresti dovuto fare foto migliori, tutto quel sfondo non serve a nulla, comunque per usura e colpi penso che a MB non arrivi. saluti TIBERIVS Cita
Ronca Inviato 7 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 7 Aprile, 2015 Ti ringrazio @@TIBERIVS Purtroppo da cellulare non sono riuscito a fare niente di meglio...povera monetina.... Cita
nando12 Inviato 7 Aprile, 2015 #4 Inviato 7 Aprile, 2015 Concordo con quanto detto sopra, la troppa usura difficilmente la fa arrivare ad MB. Cita Awards
Sim 75 Inviato 8 Aprile, 2015 #5 Inviato 8 Aprile, 2015 beh... diciamo che è vissuta, rimane tuttavia una moneta RARA!!! Cita
Lay11 Inviato 8 Aprile, 2015 #6 Inviato 8 Aprile, 2015 concordo con tutti i pareri precedenti; in ogni caso la conserverei. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..