Guest Allodola17 Inviato 7 Aprile, 2015 #1 Inviato 7 Aprile, 2015 salve a tutti volevo comprare una di queste due monete ,chi sa dirmi di che tipo sono e il relativo valore grazie Cita
ARES III Inviato 8 Aprile, 2015 #2 Inviato 8 Aprile, 2015 Quella di sinistra è una dracma imitativa padana. Quella di destra è una dracma dei Paleoveneti. Personalmente, ma questo è solo questioni di gusto, io preferirei la dracma dei Veneti. Non so perché ma la padana non mi da molta certezza...però potrei sbagliarmi. Per il valore diciamo (ma non sono un grande esperto e mi rifaccio ai listini di aste) 1- la padana potrebbe aggirarsi da un minimo di 180-200 € ma non oltre i 380 € 2- la veneta potrebbe aggirarsi ugualmente da 180-200 fino a 350 € Tuttavia se vai nelle aste potresti acquistarla, con un po' di fortuna, anche a meno. Facci sapere poi come è andata. Cita
Guest Allodola17 Inviato 8 Aprile, 2015 #3 Inviato 8 Aprile, 2015 Grazie mille per la risposta sai per caso indicarmi un po' di siti di aste dove posso vedere e con che nome cercarle perché con dracma non mi esceai nulla di queste Cita
ARES III Inviato 8 Aprile, 2015 #4 Inviato 8 Aprile, 2015 Vai ad es. su www.deamoneta.it e vai su aste. Cerca quelle passate di Artemide ad es. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..