nando12 Inviato 14 Aprile, 2015 Autore #26 Inviato 14 Aprile, 2015 La moneta @@nando12 era da non toccare.....era molto più gradevole prima.... Il termosifone usatelo per altri scopi.... ;) Infatti dopo questa prova non mi permetto più. Grazie per i tuoi interventi. Cita Awards
lele300 Inviato 14 Aprile, 2015 #27 Inviato 14 Aprile, 2015 Infatti dopo questa prova non mi permetto più. Grazie per i tuoi interventi. E' un piacere Nando Saluti Cita
tonycamp1978 Inviato 14 Aprile, 2015 #28 Inviato 14 Aprile, 2015 La cosa che non mi piace di questa patina è che si è patinata maggiormente nei punti di usura... ad ex sulla corona al rovescio ..rendendola innaturale.. invece dovrebbe essere il contrario Cita
Lay11 Inviato 14 Aprile, 2015 #29 Inviato 14 Aprile, 2015 a me le patine così scure non piacciono moltissimo, però ho visto anche in merito ad altre monete (ben più scure) che non tutti la pensano così. la vita è tutta una questione di gusti! ciao Cita
Alex-Vee Inviato 14 Aprile, 2015 #30 Inviato 14 Aprile, 2015 a me le patine così scure non piacciono moltissimo, però ho visto anche in merito ad altre monete (ben più scure) che non tutti la pensano così. la vita è tutta una questione di gusti! ciao Concordo pienamente con Lay!!! Cita
Ianva Inviato 14 Aprile, 2015 #31 Inviato 14 Aprile, 2015 Se non mi piace.... posso sempre fare un lavaggio.... :D Comunque ragazzi..... grazie a tutti. No no fidati, niente lavaggio, meglio darla a me. Scherzo ovviamente :) Io la terrei così ma chiaramente se non ti piace fai come meglio credi, i tuoi gusti sono sempre la cosa più importante :) 1 Cita
nando12 Inviato 14 Aprile, 2015 Autore #32 Inviato 14 Aprile, 2015 No no fidati, niente lavaggio, meglio darla a me. Scherzo ovviamente :) Io la terrei così ma chiaramente se non ti piace fai come meglio credi, i tuoi gusti sono sempre la cosa più importante :) Certamente si scherza ...e a me piace stare allo scherzo ...perchè fa bene pure quello, mi complimento con te perchè sei uno dei pochi moderatore/umoristico su questo forum, bello di tanto in tanto dare un pò di vivacità in qualche sezione. Veramente bravissimo. Cita Awards
tognon Inviato 14 Aprile, 2015 #33 Inviato 14 Aprile, 2015 Ciao Nando Per favore non mettere piu' monete dietro al termosifone, guarda com'era bella prima. Cita
nando12 Inviato 14 Aprile, 2015 Autore #34 Inviato 14 Aprile, 2015 Ciao Nando Per favore non mettere piu' monete dietro al termosifone, guarda com'era bella prima. é vero sembra saltata fuori... ...dopo un'incendio. Cita Awards
Alex-Vee Inviato 14 Aprile, 2015 #35 Inviato 14 Aprile, 2015 é vero sembra saltata fuori... ...dopo un'incendio.Una bella lucidata con carta vetrata et voilà! ???Scherzo ovviamente... Cita
Lay11 Inviato 14 Aprile, 2015 #36 Inviato 14 Aprile, 2015 Una bella lucidata con carta vetrata et voilà! Scherzo ovviamente... con la smerigliatrice fai prima :D onore ad un po' di umorismo, ogni tanto! Cita
nando12 Inviato 14 Aprile, 2015 Autore #37 Inviato 14 Aprile, 2015 con la smerigliatrice fai prima :D onore ad un po' di umorismo, ogni tanto! Ci sta tutto, tranquillo, l'importante è non sforare, altrimenti possono chiudere la discussione. ;) Cita Awards
Lay11 Inviato 14 Aprile, 2015 #38 Inviato 14 Aprile, 2015 Ci sta tutto, tranquillo, l'importante è non sforare, altrimenti possono chiudere la discussione. ;) finchè si resta sui toni gentili e sulla buona educazione, non penso proprio, dai. poi tu non sei un tipo che si offende facilmente, mi par di capire, un po' come me. inoltre altrimenti andrebbero chiuse tutte le discussioni in cui gli utenti si confrontano a volte in maniera abbastanza ferrata, per usare un eufemismo, e ne leggo parecchie, quotidianamente. è anche questo il bello del confronto. un saluto. 2 Cita
Alex-Vee Inviato 14 Aprile, 2015 #39 Inviato 14 Aprile, 2015 finchè si resta sui toni gentili e sulla buona educazione, non penso proprio, dai. poi tu non sei un tipo che si offende facilmente, mi par di capire, un po' come me. inoltre altrimenti andrebbero chiuse tutte le discussioni in cui gli utenti si confrontano a volte in maniera abbastanza ferrata, per usare un eufemismo, e ne leggo parecchie, quotidianamente. è anche questo il bello del confronto. un saluto. Come posso non straquotare questo intervento! :good: Cita
Lay11 Inviato 14 Aprile, 2015 #40 Inviato 14 Aprile, 2015 grazie @@nando12 @@Alex-Vee peccato che la quota di Mi piace quotidiana sia così esigua... un saluto Cita
Lay11 Inviato 14 Aprile, 2015 #41 Inviato 14 Aprile, 2015 ho scritto ferrata ma volevo dire serrata :D Cita
Alex-Vee Inviato 14 Aprile, 2015 #42 Inviato 14 Aprile, 2015 grazie @@nando12 @@Alex-Vee peccato che la quota di Mi piace quotidiana sia così esigua... un saluto E siamo in due Lay... veramente molto esigua un saluto anche a te :beerchug: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..