Lucapg Inviato 7 Settembre, 2006 #1 Inviato 7 Settembre, 2006 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi una piccola presentazione, sono Luca da Perugia, 35 anni. Spero che riuscirete a darmi una mano... Una mia parente di Trieste ha trovato per strada una moneta vecchia, molto scura e molto rovinata... La prossima settimana rientra a casa (ora è da me a Pg), e mi dovrebbe mandare la scansione della moneta... per ora ho cercato di disegnarvi quello che si ricordava della moneta... :rolleyes: Riuscite a trovare qualcosa? Un salutone a tutti!!! Cita
rcamil Inviato 7 Settembre, 2006 #2 Inviato 7 Settembre, 2006 Attendiamo fiduciosi la scansione (corredata di peso, diametro, metallo presunto e quanto dal vivo riesci a leggere delle legende). Per il momento: BENVENUTO !! :P Ciao, RCAMIL B) Cita
Alexxx Inviato 7 Settembre, 2006 #3 Inviato 7 Settembre, 2006 Nel frattempo, dii alla tua parente di evitare di pulirla e lucidarla cn prodotti per la casa tipo sidol et similia... Cita
rainywinter Inviato 7 Settembre, 2006 #4 Inviato 7 Settembre, 2006 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi una piccola presentazione, sono Luca da Perugia, 35 anni. 150548[/snapback] BENVENUTO al 3° umbro! Cominciamo finalmente ad avere un certo peso nel forum.... ;) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Settembre, 2006 #5 Inviato 7 Settembre, 2006 Ciao e benvenuto nel forum, se ha una croce dovrebbe essere medievale. Cita
marchemilio Inviato 7 Settembre, 2006 #6 Inviato 7 Settembre, 2006 se ha un cavaliere dovrebbe essere scita... ;) Cita
lanotte Inviato 8 Settembre, 2006 #7 Inviato 8 Settembre, 2006 ho visto il disegno e mi e venuto in mente le monete coniate da un tale su in padania, non molto tempo fa, chissa, magari un bel pezzo del "senatur". Attendo curioso le foto. Alberto Cita
rob Inviato 9 Settembre, 2006 #8 Inviato 9 Settembre, 2006 (modificato) ho visto il disegno e mi e venuto in mente le monete coniate da un tale su in padania, non molto tempo fa, chissa, magari un bel pezzo del "senatur".Attendo curioso le foto. Alberto 151069[/snapback] Non è che per caso somigli a queste? Modificato 9 Settembre, 2006 da rob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..