ciosky68 Inviato 17 Aprile, 2015 #1 Inviato 17 Aprile, 2015 salve, AAA....piccolissima monetina chiede una meticolosa catalogazione... ae 14mm 3.00 gr D/ divinità R/ vaso??? boh...??? questa proprio mai vista per il retro grazie per quanti si adoperino per la catalogazione o per qualche aiuto... Roberto 1 Cita
corzanopietro Inviato 19 Aprile, 2015 #2 Inviato 19 Aprile, 2015 il signore senza barba al diritto può essere Apollo per certe zone geografiche, mentre per altre può indicare il regnante??????? è il rovescio che vuole restare latitante alla comprensione. tu vedi un vaso ? io vedrei il volto della medusa ? forse sbagliamo entrambi e stiamo andando per viole. dovresti cercare di descrivere cosa vedi tu con la moneta in mano, forse ti è più facile. vedrò domani se trovo similitudini con immagini ipotizzate. Pietro Cita
ciosky68 Inviato 23 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) salve, ho ruotato l' immagine e variato i colori, perchè penso ci sia una corona d' alloro, ma il punto centrale non capisco cosa sia.. Roberto queste che aggiungo sono solo per darvi un idea di quello che vedo.. Modificato 23 Aprile, 2015 da ciosky68 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..