Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Caio153

E' autentica?

Risposte migliori

Caio153

Ho trovato su ebay questa moneta... Vorrei provare ad acquistarla, ma nutro qualche dubbio sulla sua autenticità. 1. Mi sembra troppo bella (perlomeno il rovescio). 2. Ha una strana patina grigiastra. Ripatinata? Stuccata? Mi piacerebbe avere un vostro parere. Grazie :D

post-43481-0-00003400-1429463426.jpgpost-43481-0-70724700-1429463446.jpg

http://www.ebay.it/itm/271842503019?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufluns

Salve,

non sono un esperto nello specifico, ma la moneta che hai postato a me sembra buona, non noto particolari che ne mettano in dubbio la genuinità.

La patina a cui fai riferimento sembra buona e di un bel verde scuro, probabilmente sembra grigia per via della luce artificiale.

E' una bella moneta e non costa molto.

Attendi comunque altri pareri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babelone

Hanno colorato la patina naturale per renderla omogenea ed hanno lavorato un po' il piano davanti al naso e sotto il collo, la moneta è autentica ed è anche bellina se non costa molto si può anche comprare visto che la nuova colorazione si può anche eliminare.

Saluti

Babelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio153

Grazie mille, se non sale troppo ci provo... E come si farebbe ad eliminare la colorazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti