Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto!


leonumi67

Risposte migliori

Salve a tutti,

vorrei identificare, datare e sapere di più su questa medaglia con Karl Marx.

ha anche un qualche prezzo o rarità?

Grazie!

post-43290-0-55539900-1429466479_thumb.j

post-43290-0-70446500-1429466489_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Leonumi. 

 

Non so nulla di questa medaglia, che oltre a mostrare un bel ritratto del filosofo ne riassume anche il manifesto politico.

 

Un prezzo ce l'ha sicuramente : e se non hai una fretta particolare di disfartene, sono certo che non ti mancheranno le richieste.

 

Non si tratta certo di una produzione recente : penso possa essere stata prodotta in occasione di qualche Congresso, oppure diffusa in determinati ambienti della sinistra italiana..

post-2460-0-31602400-1429475344.jpg

Modificato da sandokan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie! Io non la voglio vendere, volevo solamente sapere il prezzo per curiosità, dato che l'ho preso al mercatino per due euro! Quindi dovrebbe essere primo 900, vero @@sandokan ?

Grazie ti meriti un bel "mi piace"

P.S.

Per ult. info allego un'immagine mooolto migliore della 1ª.

post-43290-0-32955800-1429540480_thumb.j

post-43290-0-80588400-1429540581_thumb.j

Modificato da leonumi67
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Per due euro penso tu ti sia fatto un gran bel regalo. Sul periodo di appartenenza, sono d'accordo conte.

 

Hai notato la traduzione in italiano del nome ? Oggi si userebbe la grafia originale.

 

Un saluto e....complimenti !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.