Vai al contenuto
IGNORED

Buono da 2 lire 1928 che ne pensate?


Risposte migliori

Chiedo cortesemente un parere sul mio buono, voglio fare notare che i colpetti che ci sono qui e la non sono reali, ma un effetto della scansione.

Grazie!

 

:help: :unknw:

Modificato da Littore78
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo cortesemente un parere sul mio buono, voglio fare notare che i colpetti che ci sono qui e la non sono reali, ma un effetto della scansione.

Grazie!

 

:help: :unknw:

 

E' una bella moneta, la doratura è ancora ben visibile e integra, tranne che sulla gamba del cavaliere e sul sopracciglio del re. Non è facile trovarla con la doratura intatta, ho visto esemplari a prezzi esagerati, completamente privi della doratura.

E' un buon acquisto; spero che tu l'abbia presa a buon prezzo.

(Domenica scorsa me ne hanno proposta una, ma aveva più mancanze di questa, a 60 euro. Non l'ho presa poichè già la possiedo.)

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Littore78

ancora molto gradevole come doratura, qualche macchietta qua e là, si nota una maggiore usura a ore 11 del R/ all'altezza del bordo o forse sarà una debolezza, questo te lo sapranno spiegare i più esperti, comunque complimenti per il possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In mano la doratura è molto più omogenea ed il gettone è gradevole, infatti in scansione lo stacco, tra aree prive di doratura e aree dorate, sembra più marcato.

Su questo forum e su ebay ho visto di meglio ovviamente, ma anche di peggio con doratura visibilmente rifatta! Ho visto dei gettoni periziati SPL + che sono messi peggio del mio, comunque apprezzo commenti di tutti i tipi. Ho postato apposta le foto! :clapping: :good: :pleasantry:

Modificato da Littore78
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.