Leopold.85 Inviato 9 Settembre, 2006 Autore #26 Inviato 9 Settembre, 2006 Un episodio simpatico che ricordo è che due giorni dopo aver conosciuto mia moglie l'invitai a casa per fargli vedere la " collezione di monete". Io ero in buona fede ma lei ha gentilmente declinò dicendo che era troppo presto. 151113[/snapback] questa ragazzi è mitica :D 151121[/snapback] Davvero mitica!!! :P :P :P Grande lele!!! :D 151123[/snapback] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
Michele2198 Inviato 10 Settembre, 2006 #28 Inviato 10 Settembre, 2006 ne racconto una io: la mia ragazza mi ha aiutato, facendo in pratica da corriere, a riportarmi una moneta che avevo prestato ad un amico di una lontana città. Quando me l'ha restituita, dopo i ringraziamenti di rito, giratomi da lei non ho resistito... :wub: e ho scoccato un sonoro bacio alla monetina tornata da papà! La dolce metà, colta da gelosia, ha minacciato di portarmi di nuovo via il mio tesoro... :o Cita
Paleologo Inviato 11 Settembre, 2006 #29 Inviato 11 Settembre, 2006 Un episodio simpatico che ricordo è che due giorni dopo aver conosciuto mia moglie l'invitai a casa per fargli vedere la " collezione di monete". Io ero in buona fede ma lei ha gentilmente declinò dicendo che era troppo presto. Poi chiarito l'equivoco venne a casa e poco dopo la sposai. 151113[/snapback] Evidentemente non è più tempo di farfalle e stampe cinesi... :P Ciao, P. :) Cita
rob Inviato 11 Settembre, 2006 #30 Inviato 11 Settembre, 2006 La mia morosa l'ho accalappiata chiedendole se mi aiutava a lavare i piatti dopo una cena fra amici a casa mia... :rolleyes: quando le ho mostrato la collezione la prima volta era tutta interessata ed ammirata, poi in realtà ho scoperto che avrei potuto mostrarle una serie di gettoni per autolavaggio, tanto per lei fa poca differenza! :blink: Devo ammettere che il suo giudizio attento e severo ha migliorato il mio abbigliamento di qualche punto sulla scala Armani (da 0 a 100 ora mi piazzo a quota 23, già un bel miglioramento). Cita
Sobek89 Inviato 12 Settembre, 2006 #31 Inviato 12 Settembre, 2006 Ciao a tutti :) :) Concordo in pieno con Marco08 e Newton.... una volta due miei compagni mi hanno guardato male dopo che avevo dichiarato di interessarmi di numismatica e che mi piaceva molto leggere romanzi storici e fantasy! Comunque ritengo di vestirmi bene (ma niente griffe), e penso che sia meglio avere pochi amichi "buoni" che un mucchio di ignoranti che non capiscono il valore e l'iportanza della storia!! Cita
balkan Inviato 12 Settembre, 2006 #32 Inviato 12 Settembre, 2006 Concordo per l'asociale , il resto no.Mi vesto come voglio e non sfiguro. Certo parlando con chi ti stà attorno e accenni alla passione della numismatica alla gente sembra importare più quanto spendi di quello che rappresenta ciò che comperi. Comunque, se interessi ad una ragazza questa ti ascolterà nell'espressione dei tuoi sogni numismatici ,a patto di non martellarla con queste storie e a patto che lei sia veramente interessata. Cita
Leopold.85 Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #33 Inviato 13 Settembre, 2006 :) :) Concordo per l'asociale , il resto no.Mi vesto come voglio e non sfiguro. Certo parlando con chi ti stà attorno e accenni alla passione della numismatica alla gente sembra importare più quanto spendi di quello che rappresenta ciò che comperi. Comunque, se interessi ad una ragazza questa ti ascolterà nell'espressione dei tuoi sogni numismatici ,a patto di non martellarla con queste storie e a patto che lei sia veramente interessata. 152259[/snapback] Cita
Impero Inviato 28 Settembre, 2006 #34 Inviato 28 Settembre, 2006 Uffa che palle!!! Semplicemente siamo più intelligenti,eruditi, dotati di una eleganza sottilmente trascurata,non ci piacciono le donne'?sono vecchietto ma una bella ragazza è meglio di una Vetta D'Italia,e in un gruppo di numismatici vi è una complicità sconosciuta agli altri. Salutissimi :D :D :D :D :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..