cori Inviato 8 Settembre, 2006 #1 Inviato 8 Settembre, 2006 argento gr. 1.0 12 mm Thourioi, Lucania, AR 1/6 stater, (1.21g) 400-350 BC, Helmeted head of Athena right, with Skylla on helmet. / QOURIWN Bull butting right, tunny fish in exergue. Marco Cita Awards
15x60 Inviato 11 Settembre, 2006 #2 Inviato 11 Settembre, 2006 Ho sfogliato il Montenegro ed anche in questo caso le varianti riportate sono davvero tante....................se mi ricordo, sabato a Padova ti porto della documentazione cartacea in merito................ Cita
cori Inviato 11 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2006 Ho sfogliato il Montenegro ed anche in questo caso le varianti riportate sono davvero tante....................se mi ricordo, sabato a Padova ti porto della documentazione cartacea in merito................ 151669[/snapback] Ci sei anche tu? Bene...grazie del contributo... Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..