Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ydavid

Errore di stampa 100 euro valutazione

Risposte migliori

Ydavid

Salve ragazzi e scusate sono nuovo spero di non violare nessuna regola , mi è capitato in una mazzetta di 50 pezzi da 100 questa banconota con una stampa strana è differente rispetto alle altre volevo info e valutazione visto che non ne ho mai viste di uguali gz.post-46781-0-94329300-1430085532_thumb.jpost-46781-0-02594700-1430085736_thumb.jpost-46781-0-26992800-1430085762_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNmi4PPLICO

Penso che l'utente si riferisca alla striatura di colore,nel verde del numero 100.

Se è così, queste piccole variazioni di colore si presentano spesso anche in altri tagli e non aggiungono niente alla banconota che di per se è anche in bassa conservazione.

I veri "errori di colore" (quando non sono artefatti) stravolgono completamente la "cromia" della banconota e sono ricercati dagli amanti del genere . Saluti Simone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ydavid

Penso che l'utente si riferisca alla striatura di colore,nel verde del numero 100.

Se è così, queste piccole variazioni di colore si presentano spesso anche in altri tagli e non aggiungono niente alla banconota che di per se è anche in bassa conservazione.

I veri "errori di colore" (quando non sono artefatti) stravolgono completamente la "cromia" della banconota e sono ricercati dagli amanti del genere . Saluti Simone.

gz Simone , da vicino la banconota è davvero molto differente dalle altre , non mi pare di averne mai viste e ti dico che me ne passano di banconote per mano , comunque ti ringrazio molto per avermi risposto e volevo chiederti invece una banconota da 50 euro seriale f004d5 nella lista di rare e segnalata cosa vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNmi4PPLICO

L'unico 50 euro veramente raro dei codici corti F è il F002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti