piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 #1 Inviato 27 Aprile, 2015 Un amico francese mi ha consegnato questa moneta : Parpagliola o Doppio Bianco Amedeo IX (1465-1472)D/ AMEDEVS DVX SABAVDIE ChA Stemma sabaudo in doppia cornice trilobataR/ MARCHIO IN ITALIA PRINCEPS Croce patente accantonata da 4 nodi in doppia cornice quadrilobataMir Savoia 188 Cita
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2015 Si fa scorta per il prossimo inverno :D Cita
savoiardo Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 27 Aprile, 2015 L avevo vista... Bella con bei rilievi ed un bellissimo segno di zecca! Ottimo acquisto!!! Cita
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 27 Aprile, 2015 Ho risparmiato le spese di spedizione ed inoltre il venditore mi ha fatto pure uno sconto , ringraziandomi cosi' per aver contribuito a far salire il realizzo finale di un 5 soldi di Carlo Emanuele III................... L avevo vista...Bella con bei rilievi ed un bellissimo segno di zecca!Ottimo acquisto!!! Cita
angelonidaniele Inviato 27 Aprile, 2015 #6 Inviato 27 Aprile, 2015 Ho risparmiato le spese di spedizione ed inoltre il venditore mi ha fatto pure uno sconto , ringraziandomi cosi' per aver contribuito a far salire il realizzo finale di un 5 soldi di Carlo Emanuele III................... :rofl: :rofl: :rofl: Cita
blaise Inviato 27 Aprile, 2015 #7 Inviato 27 Aprile, 2015 La parpagliola di Amedeo IX e una moneta rara che si trova facilmente in ottima conservazione. blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..