Vai al contenuto
IGNORED

Autentica e quanto vale


Risposte migliori

Possiedo un Tallero eritreo da dimensioni e peso sembra autentico, pesa 28 grammi e più, non ho la bilancia dell'orefice e quindi non mi pesa i milligrammi,il diametro è di 40.5 mm èdel 1896 e siccome vorrei venderlo avrei bisogno di una vera valutazione.Sapete dirmi come potere fare il tutto? Il mio scanner non mi ha preso le immagini per intero ma penso che si vedano bene. Comunque grazie in anticipo. Antonella Orlando

post-46796-0-37755600-1430238232.jpg

post-46796-0-05887400-1430238247.jpg

Modificato da AntonellaO
Link al commento
Condividi su altri siti


se, come dici  hai bisogno  di  "..... una vera valutazione..."  allora è meglio che la porti da un perito o N.I.P  il quale con la moneta in mano potrà darti certamente piu' indicazioni che non  quelle ricevute da una visione in foto.

Un mio parere  solo  ... "personale "......  è che  le condizioni sono  BB e il valore  circoscritto  a circa 500/ 600 euro.... ma ripeto....   merita una valutazione " de visu"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle risposte, ci tengo a specificare che si tratta del tallero gigante, quello da 40.5 mm e non di quello da 40.0 mm, dovrebbe avere un valore un po' superiore. Mi sbaglio? Grazie a tutti

Modificato da AntonellaO
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.