dalme1991 Inviato 28 Aprile, 2015 #1 Inviato 28 Aprile, 2015 Buonasera,navigando suo vari siti di numismatica ho trovato queste 2 monete...secondo voi alla mostra di verona il 23 posso trovarle e magari fare l'affare???non cerco un investimento perche la numismatica non ti fa diventare ricco,ma almeno,possono essere un piccolo invesrsimento sul fatto che essendo d'oro almeno mantengano il loro valore???? Cita
TIBERIVS Inviato 28 Aprile, 2015 #2 Inviato 28 Aprile, 2015 Buonasera,navigando suo vari siti di numismatica ho trovato queste 2 monete...secondo voi alla mostra di verona il 23 posso trovarle e magari fare l'affare???non cerco un investimento perche la numismatica non ti fa diventare ricco,ma almeno,possono essere un piccolo invesrsimento sul fatto che essendo d'oro almeno mantengano il loro valore???? Mantengono il valore dell'oro, con i suoi alti e bassi. saluti TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 29 Aprile, 2015 #3 Inviato 29 Aprile, 2015 @@dalme1991, queste sono monete comuni che troverai sicuramente alla mostra di verona. Cita Awards
derek83 Inviato 29 Aprile, 2015 #4 Inviato 29 Aprile, 2015 Buonasera,navigando suo vari siti di numismatica ho trovato queste 2 monete...secondo voi alla mostra di verona il 23 posso trovarle e magari fare l'affare??? beh, fare l'affare non credo piu che altro prendendole a Verona direttamente ti risparmi spese di spedizione di assicurate varie ecc ecc poi per quanto riguarda le monete l'oro è sempre oro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..