zuzze Inviato 30 Aprile, 2015 #1 Inviato 30 Aprile, 2015 Buonasera Volevo chiedere un informazione, premetto che sono un amante delle vecchie lire , fra alcune monete che ho ricevuto ce ne sono diverse straniere , fra queste a parte qualche argento francese c'e' una moneta di 2 franchi 1908 tunisina che dovrebbe essere argento, ha qualche valore o e' comune? grazie in anticipo Cita
zuzze Inviato 2 Maggio, 2015 Autore #2 Inviato 2 Maggio, 2015 Buonasera Volevo chiedere un informazione, premetto che sono un amante delle vecchie lire , fra alcune monete che ho ricevuto ce ne sono diverse straniere , fra queste a parte qualche argento francese c'e' una moneta di 2 franchi 1908 tunisina che dovrebbe essere argento, ha qualche valore o e' comune? grazie in anticipo Salve per completezza alle foto della moneta Grazie Cita
nando12 Inviato 2 Maggio, 2015 #3 Inviato 2 Maggio, 2015 @@zuzze, bellissima moneta, 10 grammi di argento per 27 millimetri di diametro e circa 100.000 pezzi coniati, stando a questa conservazione mi terrei tra i 25/40 euro. :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..