eliodoro Inviato 1 Maggio, 2015 #1 Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Ciao a tutti, come ho anticipato in altra discussione, Vi chiedo un aiuto su di una serie di monetine straniere, comprate nel corso degli anni e mai studiate, in quanto i miei interessi numismatici si sono indirizzati, presto, in altre direzioni. Mi dareste un vostro cortese parere circa autenticità ed eventuale valore di mercato di questa monetina...qualora la volessi cedere. 10 Kopecky 1899 1,88 g. x 17 mm Ringrazio, sin da subito, tutti coloro che interveranno. Saluti Eliodoro Modificato 1 Maggio, 2015 da eliodoro Cita
nikita_ Inviato 1 Maggio, 2015 Supporter #2 Inviato 1 Maggio, 2015 Ciao, è originale e piuttosto comune, a volte si trova anche a 2/3 euro.Se viene richiesto di più rimangono invendute. 1 Cita Awards
eliodoro Inviato 1 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2015 Ciao, è originale e piuttosto comune, a volte si trova anche a 2/3 euro. Se viene richiesto di più rimangono invendute. Grazie @@nikita_ Cita
nando12 Inviato 1 Maggio, 2015 #4 Inviato 1 Maggio, 2015 @@eliodoro, 14.000.000 di pezzi coniati per 1,8 grammi di argento, anche questa molto molto gradevole, per il valore economico starei tra i 3/5 euro. :) 1 Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Maggio, 2015 #5 Inviato 1 Maggio, 2015 Di solito si vedono a 5 euro, ma sempre di solito, si vedono invendute, effettivamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..