vandalo85 Inviato 7 Maggio, 2015 #2 Inviato 7 Maggio, 2015 Ciao Zeus e romana Tiberio o augusto ...pero ha il cancro del bronzo levala da vicino le altre Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2015 Devo fargli la chemio?????? Passami la cazzata Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #4 Inviato 7 Maggio, 2015 La tolgo da vicino le altre ok ma è curabile???? Con qualche tipo di prodotto apposito intendo Cita
vandalo85 Inviato 7 Maggio, 2015 #5 Inviato 7 Maggio, 2015 Devo fargli la chemio?????? Passami la cazzataahahahah si ma ho paura che sono gia partite le metastasi Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #6 Inviato 7 Maggio, 2015 Grazie per la pazienza che mi dedichi Cita
vandalo85 Inviato 7 Maggio, 2015 #7 Inviato 7 Maggio, 2015 Grazie per la pazienza che mi dedichi e un piacere cmq se vai in alto a destra dove c e il motore di ricerca interno del forum e cerchi cancro del bronzo avrai le tue risposte...ma ho paura che in questo caso ormai non ci sia niente da fare...sigh Cita
profausto Inviato 7 Maggio, 2015 #8 Inviato 7 Maggio, 2015 devi mettere una foto piu' leggibile..... la luce messa in quella posizione non va bene.. .. e poi non credo che sia cosi' drammatica la situazione....! Cita
vandalo85 Inviato 7 Maggio, 2015 #9 Inviato 7 Maggio, 2015 devi mettere una foto piu' leggibile..... la luce messa in quella posizione non va bene.. .. e poi non credo che sia cosi' drammatica la situazione....! meglio cosi...da te si può solo imparare.... Cita
Exergus Inviato 7 Maggio, 2015 #10 Inviato 7 Maggio, 2015 Credo possa trattarsi di questo asse di Augusto. Per quanto riguarda la "chemio", avrebbe bisogno di un bel bagno in benzotriazolo, ma è una sostanza molto tossica da usare con mille cautele, personalmente da quel che vedo credo ci sia poco da salvare purtroppo, non credo che il rischio valga la candela. Come ti è già stato consigliato separala dalle altre, anche se può sembrare strano, il cancro del bronzo è contagioso. Quello che si può provare per cercare almeno di rallentare il processo, sono ripetuti ammolli in acqua distillata cambiandola spesso. La moneta non migliorerà... 1 Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #11 Inviato 7 Maggio, 2015 Per profausto provo con un altra foto vedo se ci riesco Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #12 Inviato 7 Maggio, 2015 No non riesco a fotografarla meglio Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Maggio, 2015 #13 Inviato 7 Maggio, 2015 Falle di 180* gradi tutte e due però. .? Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Maggio, 2015 #14 Inviato 7 Maggio, 2015 (modificato) Non sono esperto in questa tipologia...ma il forum mi dato tanto negli anni.... Servono sempre i dati per identificare i tondelli.... ....fotografie prevalentemente. ... Un grazie se si vuole esserne educato... (non é nel tuo caso)...ma col tempo si migliora sempre. ☺ Modificato 7 Maggio, 2015 da Rex Siciliae Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Maggio, 2015 #15 Inviato 7 Maggio, 2015 No non riesco a fotografarla meglio Non sono esperto in questa tipologia...ma il forum mi dato tanto negli anni....Servono sempre i dati per identificare i tondelli.... ....fotografie prevalentemente. ... Un grazie se si vuole esserne educato... (non é nel tuo caso)...ma col tempo si migliora sempre. ☺ Cita
zeus750 Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #16 Inviato 7 Maggio, 2015 Sto sicuramente parlando con persone come voi che sicuramente hanno dedicato anni di studi per arrivare a sto punto di preparazione ed io mi sento un " pivello" ma noto in voi grande educazione e prontezza di risposta. Un grazie è il minimo che possa concedere perché ho imparato piu con voi in due giorni che da solo in un anno 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..