vathek1984 Inviato 8 Maggio, 2015 #1 Inviato 8 Maggio, 2015 Debbo dire che al mercatino di domenica scorsa, ho fatto delle belle pescate...:D Tutte in argento '500, e tutte abbastanza ricercate...come ho inserito le mani nella ciotola, per caso è saltato fuori il primo pezzo da 10 dracme...dopo aver setacciato accuratamente tutta la ciotola, questo è stato il bottino complessivo (insieme ad altri pezzi meno interessanti). Cosa ne dite? Il mistero più grande per me, è come sono capitate tutte lì dentro...posso capirne una al limite...ma tutte queste insieme è davvero curioso...:D 5 Cita
nando12 Inviato 8 Maggio, 2015 #2 Inviato 8 Maggio, 2015 Altro che bella pescata, mi sa che hai avuto proprio un :moon: grosso grosso. :D :D :D Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Maggio, 2015 Supporter #3 Inviato 8 Maggio, 2015 Cosa ne dite? Il mistero più grande per me, è come sono capitate tutte lì dentro...posso capirne una al limite...ma tutte queste insieme è davvero curioso... :D Chi ha allestito la ciotola le avrà scambiate per nickel, potevi trovarne di più :D A me è capitato con un bel gruppetto di 2,50 escudos portoghesi degli anni '50 (argento.650) piuttosto sporche, tutto sembravano ma non certo argento. Capita, non spessissimo... ma capita. Bel colpaccio! :good: Cita Awards
Alexio85 Inviato 8 Maggio, 2015 #4 Inviato 8 Maggio, 2015 @@vathek1984 ciao, vedo che sei abruzzese come me, ma esattamente questi mercatini dove li trovi?? Cita
vathek1984 Inviato 9 Maggio, 2015 Autore #7 Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) Direi che è andata bene... :D Del resto erano mesi che non trovavo nulla di particolarmente interessante...la pazienza in Numismatica è sempre premiata... ;) Modificato 9 Maggio, 2015 da vathek1984 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..