dux-sab Inviato 9 Maggio, 2015 #1 Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) vorrei il parere degli esperti papali sulla rarità di questa data della quadrupla che dalle poche ricerche che ho potuto fare mi sembra molto più rara della già molto rara sorella del 1608. credo che sia un R4. ritratto di S. Paolo che trovo affascinante forse anche per la sua battitura al martello. moneta con delle debolezze di conio. Modificato 9 Maggio, 2015 da dux-sab Cita
rcamil Inviato 10 Maggio, 2015 #2 Inviato 10 Maggio, 2015 Ciao, sicuramente è meno comune della quadrupla 1608, di questa c'è un esemplare in asta la prossima settimana da Nomisma, dato per R3 e stimato 10mila euro: Forse R3 è un tantino esagerato per questa tipologia, considerata la frequenza con cui appare in asta, indubbiamente sarebbe più adeguato alla tua. Puoi postare anche il diritto ? Ciao, RCAMIL. Cita
dux-sab Inviato 10 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2015 (modificato) appare frequentemente il 1608 ma è sempre lo stesso esemplare della foto che è la terza volta che è in vendita forse perchè più usurato e mosso di conio meno attraente a questo prezzo. Modificato 10 Maggio, 2015 da dux-sab Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..