Giankyv Inviato 10 Maggio, 2015 #1 Inviato 10 Maggio, 2015 Ciao a tutti, finalmente ho finito la mia piccola collezioncina tipologica dedicata agli argenti con nominale Rupia della Somalia Italiana :). Vi piace? Le foto sono un gentile omaggio dell'amico commerciante.....che ringrazio ;). 3 Cita
renato Inviato 10 Maggio, 2015 #2 Inviato 10 Maggio, 2015 Moneta di estrema qualità!! Eccellente in tutto!! :hi: Cita
uzifox Inviato 10 Maggio, 2015 #3 Inviato 10 Maggio, 2015 Assolutamente si. Bellissimo esemplare. Saluti Simone Cita
nando12 Inviato 10 Maggio, 2015 #4 Inviato 10 Maggio, 2015 Difficile trovare un'imperfezione su questa moneta, la ritengo veramente fantastica. Complimenti per l'obiettivo raggiunto. Cita Awards
Lay11 Inviato 10 Maggio, 2015 #5 Inviato 10 Maggio, 2015 la perfezione in una moneta, complimenti. Cita
UmbertoI Inviato 10 Maggio, 2015 #6 Inviato 10 Maggio, 2015 Bellissima moneta, ma ancora più appagante la soddisfazione nei tuoi occhi, grazie d'averci dato il posto in prima fila in una accesa, emozionante e ironica contrattazione! alla prossima! Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 10 Maggio, 2015 #7 Inviato 10 Maggio, 2015 GIANKYYYYY Ti giuro che ho visto la foto e manca poco mi sento male!! ho pensato che avessi cominciato a fare foto belle! La moneta e' spaziale, complimentoni. Le foto sono belle, ma in mano e' un'altra cosa. La moneta parla :D grande :D Cita
Giankyv Inviato 10 Maggio, 2015 Autore #8 Inviato 10 Maggio, 2015 Se ciao Enrico, io che faccio foto così....impossibile :'( !!!!!! Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero contento e penso di aver chiuso un bel terzetto di monete che mi daranno soddisfazione per lungo tempo....fratelli "Umberto" il piacere è stato tutto mio e vi ringrazio per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme, non vedo l'ora di replicare :). 2 Cita
Marfir Inviato 10 Maggio, 2015 Supporter #9 Inviato 10 Maggio, 2015 Bella Ginkyv, peccato che sono andato via prima dell'acquistone, complimenti davvero, moneta degna della tua collezione. :hi: Saluti Marfir Cita
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #10 Inviato 11 Maggio, 2015 la perfezione in una moneta, complimenti.Straquoto! I miei complimenti per tale moneta ? Cita
visroboris Inviato 11 Maggio, 2015 #11 Inviato 11 Maggio, 2015 Un pezzo di altissimo livello in una tipologica intrigante @@Giankyv. Complimenti! :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 11 Maggio, 2015 #13 Inviato 11 Maggio, 2015 Gianky parla e parla e parla.... ''FINITO LA TIPOLOGIA'' ma poi se impazzisce perche' vede un'altra monetina bella bella come queste messe da parte, credete che non la prenda ? :P ahahah non ci credo Giank... se vedi una moneta bella ti si chiude la vena e parti :) (e fai benone!) ahah Cita
Giankyv Inviato 12 Maggio, 2015 Autore #14 Inviato 12 Maggio, 2015 Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 12 Maggio, 2015 #15 Inviato 12 Maggio, 2015 Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P. So' sicuro HAhahahaHAAHA se vedi una moneta bella ti si chiude la vena :) e dai, cerca di venire a verona (sempre che tu non debba fare la sfacchinata di non dormire, la sicurezza prima di tutto) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..