Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, finalmente ho finito la mia piccola collezioncina tipologica dedicata agli argenti con nominale Rupia della Somalia Italiana :).

Vi piace? Le foto sono un gentile omaggio dell'amico commerciante.....che ringrazio ;).

post-31301-0-10752700-1431286279_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Moneta di estrema qualità!! Eccellente in tutto!!  :hi:

Inviato

Assolutamente si. Bellissimo esemplare.

Saluti

Simone

Inviato

Difficile trovare un'imperfezione su questa moneta, la ritengo veramente fantastica. Complimenti per l'obiettivo raggiunto.

Awards

Inviato

Bellissima moneta, ma ancora più appagante la soddisfazione nei tuoi occhi, grazie d'averci dato il posto in prima fila in una accesa, emozionante e ironica contrattazione! alla prossima!

Awards

Inviato

GIANKYYYYY

Ti giuro che ho visto la foto e manca poco mi sento male!! ho pensato che avessi cominciato a fare foto belle!

La moneta e' spaziale, complimentoni. Le foto sono belle, ma in mano e' un'altra cosa. La moneta parla :D grande :D

Inviato

Se ciao Enrico, io che faccio foto così....impossibile :'( !!!!!!

Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero contento e penso di aver chiuso un bel terzetto di monete che mi daranno soddisfazione per lungo tempo....fratelli "Umberto" il piacere è stato tutto mio e vi ringrazio per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme, non vedo l'ora di replicare :).

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Bella Ginkyv, peccato che sono andato via prima dell'acquistone, complimenti davvero, moneta degna della tua collezione.  :hi:

Saluti Marfir

Inviato

la perfezione in una moneta, complimenti.

Straquoto! I miei complimenti per tale moneta ?

Inviato

Un pezzo di altissimo livello in una tipologica intrigante @@Giankyv. Complimenti! :)

Inviato

Gianky parla e parla e parla.... ''FINITO LA TIPOLOGIA'' ma poi se impazzisce perche' vede un'altra monetina bella bella come queste messe da parte, credete che non la prenda ? :P ahahah non ci credo Giank... se vedi una moneta bella ti si chiude la vena e parti :)  (e fai benone!) ahah

Inviato

Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P.

Inviato

Dici Enrico :))? Ma tu parti avvantaggiato nei miei confronti perché mi conosci troppo bene :)....diciamo che ho chiuso il giro poi in casi particolari si può sempre riaprire :)) :P.

So' sicuro HAhahahaHAAHA  se vedi una moneta bella ti si chiude la vena :)  e dai, cerca di venire a verona (sempre che tu non debba fare la sfacchinata di non dormire, la sicurezza prima di tutto)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.